Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

STEFANIA 2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

STEFANIA 2

Messaggioda Sofia2007 il 20 nov 2007, 16:16

Ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 38 anni, vivo a Gorgonzola (MI) e sono una sviluppatrice software.
L'11 gennaio 2007 sono diventata la mamma di Sofia, nata alla 25a settimana per una infezione con parto naturale. Sofia viene subito intubata perchè i suoi polmoncini nonostante le iniezioni che mi avevano fatto non sono ancora sviluppati. Sofia passa quasi 2 mesi in TIN dove tra infezioni, trasfusioni e l'operazione al dotto di Botallo, rimane intubata per quasi 40 giorni. La posso prendere in braccio solo dopo 50 giorni dalla sua nascita.
I suoi problemi principali sono la dipendenza dall'ossigeno e dal sondino, le continue desaturazioni e un piccolo difetto al cuoricino. Il sondino e l'ossigeno riusciamo a toglierli 1 settimana prima di uscire e finalmente dopo 4 mesi e mezzo la portiamo a casa. Dopo 1 mese però si prende la bronchiolite per cui la ricoverano ancora 1 settimana e da lì riprendiamo l'ossigeno ancora per 4 lunghi mesi. Adesso è una bambina vispa, bravissima e soprattutto serena. A tutt'oggi dovrà essere operata per il difetto al cuore che nel frattempo è peggiorato. E' stata una esperienza difficile e lunga ma alla fine mi ha insegnato e migliorato tanto.
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4)
Immagine
Avatar utente
Sofia2007
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: 11 lug 2007, 23:15
Località: Gorgonzola (MI)

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it