Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LUANA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LUANA

Messaggioda lu&denise il 20 nov 2007, 15:53

eccomi qua!sono luana ho 22 anni,abito in un paese disperso e piccolo fra brescia e cremona :D sposata cn andrea dall'aprile 2005 dopo 3 di convivenza :D ho alex di 2anni compiuti ad agosto...e denise di uno anche lei ad agosto!
gravidanza a sorpresa,alex era piccolo,ma ho lottato per tenerla cn me.problemi fin dall'inizio,vomito a nn finire e a 16sett una grossa operazione per emorragia interna in cui prendonoi x i capelli me e riescono a salvare denise.
mi riprendo da questo ma ecco che verso luglio pressione alta,ora 190/130 ora 80/50.....mi prescrive l'adalat e sembra andare bene.alla morfologica però riscontrano qualcosa che nn va,la bimba nn si muove,è in posizione di concepimento nonostante le 30sett,ha un ritardo di crescita(iurg) e la mia poressione resta alta...ricovero,e dopo 15 gg di controlli ecco che devono far nascere denise causa eclampsia e assenza Maf.sono a 32 settimane esatte,è il 3agosto.ore 17,denise nasce cn taglio cesareo,pesa 1125g ed è lunga 32 cm,prova a piangere ma i suoi polmoni collassano,la rianimano e la intubano...
resta in Tin per quasi 2 mesi,56 giorni x l'esattezza...il primo periodo critico ma poi via via migliorando.

che dire,la strada anche dopo il rientro a casa èstata un po in salita,un sacco di fisioterapia e poi l'allontanemento da mio marito...
ora però tutto va bene,denise è splendida...questa "avventura"mi ha segnata molto e cambiata...
e poi mi ha fatto conoscere persone meravigliose :D
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it