Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Vale mamma di Matteo

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Vale mamma di Matteo

Messaggioda sospesa il 27 feb 2012, 10:26

Ciao a tutti,
sono Valentina mamma di un ragnetto nato a 29 settimane + 4 la nostra storia inizia ad Agosto quando scopro di aspettare il il mio tesoro. Fino a metà Ottobre tutto andava per il meglio , niente nausee o fastidi, vivevo in uno stato di grazia totale respiravo felicità pura. Poi un bel giorno andai a ritirare i risultati del bi e tri test e mi dissero che avrebbe potuto avere la spina bifida a causa dell'alfafetoproteina alta, cosi chiamai il mio ginecologo che mi fissò un'ecografia di controllo dalla quale risultò che non c'erano le condizioni per poter dire che fosse affetto da spina bifida, ma risultò ub ritardo di crescita sugli arti. Il bravo dottore mi disse che dovevo decidere cosa fare ovvero se portare a termine o no la gravidanza!!! Io e mio marito iniziammo cosi la ricerca di un nuovo medico che ci seguisse durante la gravidanza. Tra tanta paura e la scoperta di avere una placenta non funzionante abbiamo raggiunto le 29+4 giorno in cui a causa di un distacco di placenta Matteo è venuto al mondo con n peso di 750 gr. Ora stiamo affrotando il ricovero in TiN.
Matteo respira da solo e sta prendendo peso ma c'è stato detto che dovremo intervenire per un'enernia ai testicoli e per ipospadia. Mi sento tanto stanca e spaventata, ho paura per questa diagnosi di ipospadia e per tutto il resto. Ogni giorno vado in ospedale con la paura che possano darci altre brutte notizie. C'è qualcuno che ha già operato il suo bambino per ipospadia?
Vale mamma di Matteo
    nato 01/02/2012 a 29w + 4d 750gr
sospesa
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 feb 2012, 9:49

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it