Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ambra

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Ambra

Messaggioda ambra11 il 17 feb 2012, 15:24

ecco la mia storia, penso che mi farà del bene anche scriverla...Dovevo partorire il 9/2/12. La gravidanza procedeva benissimo, sempre tutto a posto secondo il ginecologo. Il 25/11 a 29 sett. all'improvviso mi prende una grossissima emoraggia mentre ero a casa, i miei suoceri mi portano subito in ospedale. Là i medici ci mettono un po a capire cosa succede, sono spaventatissima, alla fine mi dicono che devo passare la notte li e alla mattina andrò in un ospedale con TIN. Ho la placenta previa centrale. Mi portano a Novara, a 60 km da casa e li passo due settimane ma il 9/12 mi fanno un'ecografia e si accorgono che la piccola non cresce più. Mi fanno il cesareo d'urgenza con anestesia generale e va abbastanza bene. Ambra nasce a 31+1 per 1400 g e 38 cm, passa 31 gg in TIN dove lotta con dei problemi respiratori e finalmente arriva a casa!
Ornella, mamma di Ambra nata il 09/12/2011 a 31+1, 1400 g e 38 cm
Avatar utente
ambra11
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 3 feb 2012, 17:42

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it