Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

SOLESTELLATO

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

SOLESTELLATO

Messaggioda solestellato il 20 nov 2007, 12:38

Tante di voi conoscono già la mia storia e non voglio dilungarmi tanto!
Ho 37 anni e da ben 19 anni sto con mio marito (9 anni di fidanzamento/convivenza e 10 di matrimonio), tanti eh????
Abito nella splendida Toscana e ho due splendide principesse...la mia vita! :) :) :) Federica nata a termine 6 anni e mezzo fa circa e Noemi...la peste nata a 30 settimane dopo una gravidanza da incubo. Per fortuna non ha mai avuto problemi seri e dopo circa 50 giorni l'ho potuta avere con me a casa. :lol:
Penso che l'esperienza della prematurità mi abbia toccata e segnata in maniera indelebile...sono riuscita ad apprezzare tantissime cose della vita che prima sottovalutavo...e a capire di più il prossimo e i dolori degli altri.
Una cosa bella è stata conoscere tutte/i voi e questo forum...una spalla su cui piangere...dove cercare conforto, prestare aiuto, confrontarsi continuamente!!!!! :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it