Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Edo 28+1 di Calendula

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Edo 28+1 di Calendula

Messaggioda Calendula SVC il 5 feb 2012, 0:08

Gravidanza desiderata e arrivata subito. Tutto procede bene, "da manuale", dice la ginecologa. Faccio i controlli previsti dal protocollo e mi preparo per un parto lothus a casa, seguita da un'ostetrica.
Già dalla 16esima settimana sento i movimenti del piccolo, poi sempre di più. Ogni tanto ho la pancia dura, ma è normale, dicono.
Poi un giorno iniziano dei dolori un po' più forti. Continuano x tre giorni. Così alla sera andiamo in ospedale per un controllo. Il travaglio era iniziato, a 28 settimane precise. Dilatazione 2cm. Trasferimento ad un centro di terzo livello (il Gaslini di Genova). Sto immobile attaccata alle flebo per tutta la notte, il dolore è forte, a momenti fortissimo. Inutile. il mattino dopo sono a 8 cm. Dicono che devo partorire. Staccano tutto, mi rompono il sacco. Pochi minnuti dopo Edo è nato. Pesa 1170 grammi. Piange piano. Lo portano subito via. Sta 6 giorni in rianimazione e poi, quando si libera un posto, passa al CNR. Facciamo marsupioterapia ogni giorno, gli portiamo il mio latte, tanto latte. Procedet tutto bene. Dopo 1 mese pesa 1480 g, ci trasferiscono al Galliera, centro di secondo livello. Dopo 2 settimane andiamo a casa. Pero 1870 g.
Domani Edo compie 7 mesi e ne ha poco più di 4 di età corretta. Pesa 5,7 kg e sta proprio bene, allegro e vispo.
Sto ancora facendo controlli ma per ora non abbiamo capito il perchè del parto prematuro.
Avatar utente
Calendula SVC
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 gen 2012, 19:19

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it