Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LUNA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LUNA

Messaggioda luna il 20 nov 2007, 10:24

Ciao a tutti sono Luna, vivo nella meravigliosa Sardegna.
Sono sposata con Antonio dal Marzo 2006 ed è stata finora una grande avventura.
Ad Aprile 2006 la meravigliosa sensazione di essere incinta ed infatti era così, aspettavo due meravigliosi bambini, sarebbero nati il 10 Gennaio 2007.Dire che ero al settimo cielo non rende abbastanza!
La gravidanza non va bene dall'inizio, ma noi siamo sempre ottimisti e i primi 4 mesi passano tra ricoveri e letto a casa, Alice e Alessio stavano bene.
Quando tutto sembra andare meglio la situazione precipita. Il 28 Settembre mi sveglio con una contrazione ogni 15 minuti..la corsa dal gine e la corsa in ospedale...mi attaccano la flebo. La situazione sembra migliorare, passa una notte ma venerdì pomeriggio le cose si mettono male. Ho 4 cm di dilatazione e di nuovo le contrazioni forti, decidono di far nascere le mie creaturine.
Il 29 settembre alle 23.49 nasce Alessio, alle 23.50 nasce Alice, eravamo a 25+2 settimane.Nessun pianto e nessun vagito.
La situazione non era certo delle più rosee e dentro di me una strana sensazione.
Li vedo dopo 2 giorni, due meravigliose minuscole creature, perfette.
Il 4 ottobre alle 21 squilla il telefono....Alice sta molto male, non si sa se passerà la notte. Arriviamo in ospedale ma Alice non c'era più...
Alessio ha deciso di lottare tanto e ci ha dato quella forza per guardare avanti che altrimenti non avremmo avuto.
Il cuore spezzato dall'amarezza ma anche una gioia immensa nel vederlo crescere.
Dopo 99 giorni di ospedale il 6 gennaio 2007 torniamo finalmente a casa.
Alessio non ha avuto dopo la dimissione problemi grandi e superate le operazioni per le ernie inguinali e per la ROP ora è un bambino sano e magrissimo, felice di vivere.
Questa esperienza mi ha reso una persona migliore e quasi ringrazio di averla vissuta perchè mi ha fatto capire tanto.
L'amore trionfa su tutto e noi siamo una famiglia davvero felice...con un meraviglioso Alessio e Alice per sempre nel nostro cuore.
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it