Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

federica 28 sett+5

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

federica 28 sett+5

Messaggioda maria 80 il 1 feb 2012, 19:42

la mia storia comincia con una gravidanza inaspettata dopo 14 mesi dalla precedente e quindi un fulmine a ciel sereno...Non ho avuto neanche il tempo di realizzare che già ero al pronto soccorso con delle minacce ma x fortuna tt bene.Dopo 2 ricoveri di cui uno x distacco parziale dell'amnios e continui dolori una mattina mi sveglio con una sensazione strana .Vado in bagno e scopro che sotto di me c'è un lago:avevo rotto le acque a 26 settimane.La disperazione e la corsa in ospedale certa che tutto sarebbe finito di lì a poco xchè nn conoscevo il mondo della prematurità pur avendo avuto altri 2 bambini a termine xrò.2 settimane rigorosamente a letto in ospedale e poi un'emorraggia improvvisa e il taglio cesareo d'urgenza.Nasce il mio pulcino di 910 gr che subito si fa sentire.La strada di lì al 23 dicembre,giorno del ritorno a casa è stata tutta in salita tra intubazioni improvvise .desaturazioni perenni,valori troppo bassi e troppo alti,CPAP a iosa e altro ....ma x fortuna oggi siamo qui a raccontarlo e tra controlli infiniti e paure prima e dopo ogni visita continueremo a stringere i denti ed andare avanti.
maria 80
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2012, 20:36

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it