Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Stefano 28 sett

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Stefano 28 sett

Messaggioda Anna Lisa il 25 gen 2012, 17:33

Ciao, sono Anna Lisa e questa è stata la mia 2 gravidanza. E' iniziata fin da subito con minacce d'aborto e perdite di sangue alla 8 sett. Dopo giusto buna sett ho nuovamente delle perdite, ma questa volta più abbondanti, quindi decido di venire a napoli dalla mia famiglia che mi ha aiutata anche con l'altro bambino che ora ha 3 anni. Sonno stata ricoverata 2 volte, sono stata a riposo ma nonostante questo continuavo ad avere le perdite di sangue. C'è chi diceva che era dovuto ad un lieve distacco di nplacenta e chi che la placenta era bassa, comunque sia il bambino è nato alla 28 sett, il 29 luglio 2011, x rottura delle acque, mi hanno fatto un cesareo d'urgenza e il piccolo è rimasto in tin x 40 giorni al Cardarelli di napoli. Ora Stefano ha 6 mesi (3 corretti), pesa 6,800 kg ed è nato di 1,480kg, vuole sempre mangiare, sta benissimo ed è molto vispo ed allegro.
Anna Lisa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 dic 2011, 16:59

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it