Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

mamma...diversa

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

mamma...diversa

Messaggioda Fafueca il 15 gen 2012, 20:55

è da tanto che vi leggo e devo dire che mi avete dato un grande aiuto...
Vi chiedo innanzitutto scusa se non scriverò tutti i dettagli della mia storia, ma lo faccio solo per privacy, non perchè non mi fidi di voi ma perchè la mia storia è un pò "diversa", e non si è ancora conclusa...
Mi scrivo "mamma diversa" perchè i miei cuccioli nati alla trentesima settimana, non sono nati dalla mia pancia ma dal mio cuore. Ricordo ancora con le lacrime agli occhi la chiamata del tribunale che ci convocava per il giorno seguente. La settimana prima ci avevano parlato di questi due gemellini prematuri, la femminuccia 1,200 kg ed il maschietto 1,5 kg, partoriti in anonimato . Eravamo tante coppie e non credevamo scegliessero proprio noi. Invece alla fine il miracolo è avvenuto. Da un giorno all'altro siamo diventati la loro mamma e il loro papà.
Ovviamente non sapevo niente di bambini prematuri. Quando li ho visti x la prima volta il maschietto era nella culletta e la femminuccia in incubatrice. Mi sono persa i momenti più difficili della loro sopravvivenza, la respirazione forzata, il sondino, ma so che il personale della tin ha fatto benissimo le nostre veci.
Non scrivo i loro nomi perchè in italia l'adozione nazionale si chiude dopo un anno di affido preadottivo... ed un anno è lungo... ho paura di tutto e preferisco rimanere un pò in disparte...
Fafueca
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 gen 2012, 20:24

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it