Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

nonna di RICCARDO

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

nonna di RICCARDO

Messaggioda anfralu il 7 gen 2012, 16:23

mia figlia dopo vari tentavi a maggio scorso mi ha annunciato che aspettava il suo primo figlio,non vi dico la grande emozione ,ho pianto di gioia,l'ho seguita in ogni sua tappa, nei momenti belli e in quelli difficili della sua gravidanza , l'ho sostenuta moralmente e fisicamente, con grande ansia perchè lei è asmatica(è allergica allapolvere),il mio cuore saltava ad ogni piccolo colpo di tosse,ogni tanto doveva usare un broncodilatatore per non rimanere senza fiato,il parto mi faceva paura,e se avesse avuto un attacco di asma durante lo sforzo, ma forse le faranno il cesareo???????........intanto si avvicinno le feste di natale e lei sta abbastanza bene, manca un pò di tempo,data presunta del parto 25 febbraio 2012,va in giro a fare i regali di natale, ma si stanca presto, non ce la fa e un giorno ha delle piccole perdite incolori,il ginecologo le consiglia di andare al ps dell'ospedale e lì durante il monitoraggio scoprono che ha delle contrazioni non dolorose,la ricoverano per due giorni e la mandano a casa, dopo una settimana di nuovo ps perchè il bimbo è incanalato e spinge per uscire, le dicono di stare a riposo, ma dopo 3 giorni ,la mattina alle 8 , mentre dorme tranquillamente sente che le si rompono le acque,panico totale,non vuole andare in macchina all'ospedale per paura di perderlo per strada, il marito chiama l'ambulanza che la porta all'ospedale più vicicno, dove scopriamo che non hanno il reparto di patologia neonatale e che dobbiamo portarla via, mia figlia ha una crisi di panico non vuole spostarsi perchè ha i dolori ogni 5 minuti,dopo tanto riusicamo a convingerla e via di corsa ad un altro ospedale ben attrezzato, alle10.50 nasce Riccardo, è di 32 settimane, ma pesa 2,350 ed è lungo 45 cm.,lo mettono in incuibatrice e gli infilano due cannucce nel nasino per l'ossigeno,nonostante il peso è bellissimo ed è anche grande per le settimane! insomma per farla breve adesso non è più attaccato all'ossigeno e oggi la mamma ha potuto stringerlo fra le braccia per pochi secondi! è stato un vero choc.mia figlia piange perchè è tornata a casa senza il suo piccino!!!!!!!!e siamo ancora in ansia per lui,leggerò tutte le vostre storie e spero tanto che tutto vada bene e che al più presto io possa abbracciare questo esserino che ha portato un dolce scompiglio nella nostra famiglia,in bocca al lupo a tutte le mamme!!!!!!!!! :)
anfralu
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 gen 2012, 20:11

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it