Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la piccola Benedetta...

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la piccola Benedetta...

Messaggioda bea23 il 25 nov 2011, 20:37

è stata molto desiderata, dopo un anno di ricerca e tre aborti precoci, finalmente per la prima volta il 23 dicembre 2010 riuscii a vedere il battito della mia meraviglia...
da subito il mio medico mi prescrisse eparina , cardiaspirina, progesterone, cortisone, per combattere la mia trombofilia e in effetti la gravidanza sembrava evolversi nel miglior modo possibile...la situazione iniziò a precipitare a 29 settimane minacce di parto prematuro, quindi ricovero e miolene potevo alzarmi slo per andare in bagno...poi durante una visita di controllo la notizia la bimba è troppo piccola, inizia l'inferno visite, monitoraggi, fino a quando la bambina inizia a non crescere più, parto d'urgenza a 37 settimane e nasce il mio scricciolo bellissimo 2 kg per 46 cm...non ha avuto nessun problema è sembrata subito una bambina molto forte ma ora dobbiamo valutare se la bambina può avere dei ritardi...io sono terrorizzata e vorrei confrontarmi con qualcuno che sta vivendo la mia esperienza.... eprovare a dare qualche consiglio se vorrete...un abbraccio a tutti
bea23
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 nov 2011, 19:28

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it