Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Eleonora la mia vita

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Eleonora la mia vita

Messaggioda katy_saku il 25 nov 2011, 10:33

buon giorno a tutte le mamme e i papà,
sono Katy mamma di Eleonora una principessa meravigliosa nata a 34+2 di 1.530kg.
La nostra storia è stata un pò come le montagne russe io e mio marito abbiamo passato 3 anni prima di riuscire a concepire la nostra principessa fino a 26 settimane tutto bene la piccola cresceva sopra al 50 percentile poi è iniziato il calo ma il ginecologo era tranquillo perchè io alla nascita ero piccolina 2.700kg ma per sicurezza mi ha voluto rivedere dopo 2 settimane e da li è iniziato il calvario, la piccola cresceva solo sul 10 percentile mi ha ricoverata immediatamente con riposo forzato perchè il flusso del cordone era molto basso quasi nullo dopo una decina di giorni le cose sembravano essersi stabilizzate la piccola era un terremoto ma il flusso era ancora molto basso riposo assoluto e una valanga di medicine e integratori da prendere poi l'ennesimo ricovero e il trasporto in un'ospedale con la tin per farmi partorire.
La nuova ginecologa riteneva che la situazione non fosse cosi grave e la bambina poteva reggere ancora un pò anche se il sangue mi si è gelato quando dopo giorni che mi venivano fatti tracciati 4 volte al giorno la risposta era sempre e solo: "dobbiamo aspettare" quando ho chiesto cosa stavamo aspettando la ginecologa mi disse: "signora stiamo aspettando che sua figlia entri in sofferenza fetale all'ora e solo all'ora la faremo nascere" il 5 ottobre dopo un'eco mi hanno programmato il cesareo per il 7 perchè la placenta non "funzionava" più e il 6 alle ore 8.30 Eleonora è entrata in sofferenza fetale ed è nata con parto cesareo alle 14.47 io del parto non ricordo nulla solo che quando ha pianto ho pensato: ok piange respira ora va tutto bene, e li mi si è spento il cervello.
siamo state ricoverate in TIN fino al 27 ottobre lei alla nascita ha avuto dei problemi con la glicemia è stata nutrita per 5 giorni tramite sondino ombelicale, non ha mai avuto bisogno di ossigeno era lo spettacolo del reparto perchè mangiava come un vitellino senza mai avanzarne una goccia.
ogni volta che guardo questa meraviglia mi stupisco di quanto cresca in fretta ora siamo a 2.700kg!!
katy
katy_saku
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:26

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it