Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Elide

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Elide

Messaggioda elidina10 il 10 ott 2011, 13:24

Ciao A tutte, mammine e papini di grandi bambini!
Mi chiamo Silvia e sono mamma di una meravigliosa bambina di nome Elide, nata a 31+1 sett. il 04/09/2010 a causa della gestosi..
Prima di iscrivermi a questo forum oggi, ho letto un po' delle vostre storie..inutile dirvi che sono scoppiata a piangere perche' l'esperienza che ho (e abbiamo )vissuto, lascia un segno indelebile nei ricordi ed e' stato uno dei momenti piu' difficili della mia vita..
Ormai ero in ospedale da 2 settimane, quando una mattina, dopo l'ennesimo tracciato, mi hanno detto che la bambina non era piu' molto vitale e per precauzione, sarebbe stato meglio intervenire con un cesareo il giorno successivo, per poterla monitorare meglio..
La cosa piu' traumatica per me e' stata quella di non averla nemmeno intravista per un secondo e di non aver sentito il suo pianto..stordita dall'anestesia,non mi sono nemmeno resa conto di quello che stava accadendo..del distacco fisico e forzato che stavo subendo..in quel momento ero concentrata sulle persone che mi giravano intorno e solo dopo ho realizzato che lei non era piu' dentro di me e mi sono sentita in colpa..
per 1 mese e mezzo, tutti i giorni, sono stata con lei in TIN e piano piano, l'ho vista diventare piu' forte..e' stata dura..psicologicamente devastante sopratutto tornare a casa senza di lei..nella sua cameretta che non avevo ancora finito di decorare..

ancora oggi quando la guardo, mi commuovo pensando a quei momenti..
Oggi Elide ha 13 mesi anagrafici (11 reali) ed e' una bambina vispa e attiva..

E' ancora magrolina..6,5 kg per 72 cm..ma ride sempre e non sta mai ferma ( sul fasciatoio la dobbiamo tenere in 2 per cambiarla)
Siamo genitori davvero fortunati...grazie a tutti i genitori di questo forum..e' confortante ed indispensabile non sentirsi soli di fronte a queste esperienze..
Mamma di Elide, nata a 31+1 peso 930 gr.
elidina10
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:23

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it