Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ecco la mia esperienza

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ecco la mia esperienza

Messaggioda Maggie84 il 10 set 2011, 23:24

salve a tutti sono Maggie ho 27 anni e sono di Ferentino pr di Frosinone sono la mamma di Francesco nato il 26 luglio 2009, prematuro di 24 sett +6, con peso di 750 gr e lungo 35 cm,
inizio tutto a febbraio, quando la cicogna ha bussato alla mia porta dopo 5 anni di attesa per il fatto che non arrivava, quel giorno è stato emozionante perchè su un foglio c'era un numero ma quel numero non era un numero qualsiasi era l'esserino che cominciava a pulsare dentro di me.....scorrono i minuti, scorrono le ore, i giorni e le settimane, tutto sembra andare nella norma, e io sento i primi movimenti del mio piccino, la morfologica mi dice che sta tutto bene e che sarà un maschietto io felicissima già sapevo che sarebbe stato Francesco.... dalla morfologica passano una diecina di giorni e arriva il 19 luglio 2009 di sera giorno da incubo, mi sento molto umida e non so il perchè, quindi per scrupolo vado al pronto soccorso dove il dottore che mi visita mi dice che le perdite sono normali ma c'è una cosa grave avevo il parto aperto di 3 cm, e rischiavo di partorire, d'urgenza mi dice di andare al policlinico Gemelli, arrivata al gemelli la situazione è tragica, e il mio cuore è a mille per la paura, mi dicono che rischio di abortire, che non si sa se il mio piccolo ce la farà, mi portano in sala parto per tenermi in osservazione mettendomi la fleb di vasosuprina veloce per bloccare le contrazioni, passa la nottata e tutto sembra tacere mi ricoverano in reparto al 4 piano e mi dicono di non alzarmi e rimanere sdraiata per evitare il peggio e da li passa una settimana, nella quale mi fanno delle punture per far maturare i polmoni al mio piccolo nel caso dovesse nascere, arriva il giorno 24 nel quale comincio ad avere dei forti dolori, mi riportano il sala parto, mi mettono una sostanza piu forte contro le contrazioni, passa la notte , è il 25 il giorno tutto bene , il pomeriggio ricominciano i dolori mi riportano giu ripasso la notte giu, la mattina mi riportano su, giorno 26/07/09 vengono a trovarmi mio marito con dei parenti li tutto bene anche se comincio ad avere delle perdite di sangue, se ne vanno e iniziano i dolori, mi portano in sala parto i dolori sono fortissimi, mi vogliono fare l'ecografia ma non riuscivo a stendere le gambe per il dolore, mi viene da spingere e mi dicono di trattenere anche se non è semplice, all'improvviso mi trovo sola nella stanza dolorante, mi vengono due spinte forti e sento uscire furi la sacca, urlo aiuto, arrivano il mio piccolo ancora nella sacca, la rompono esce e si sente un piccolo pianto 19:35, lo portano via per aiutarlo a vivere e dopo circa un ora passano con lui che è in una navicella spaziale, e mi piangeva il cuore, pregavo tanto perchè lui ce la facesse, lo hanno portato via in Tin, da quel momento la è iniziata la vera lotta la sua contro la morte, e la nostra contro la sfiducia, da li comincio a viaggiare da Ferentino a ROMA tutti i giorni durante la settimana con il treno da sola, e il fine settimana con mio marito che ogni settimana non vedeva l'ora che arrivasse il sabato, passono le ore, i giorni , le settimane, i mesi , tra interventi, infezioni, vari problemi tra cui la ROP,( la quale ci ha reso la vita un incubo perchè all'inizio dicevano che non vedeva, adesso per fortuna sembra che le cose stiano cambiando, l'occhio destro sta recuperando e Francesco sta sfruttando il residuo visivo a tutto campo, l'occhio sinistro ha la retina staccata quindi per ora non vede o comunque ha la percezione di luci e ombre, però siamo già contenti cosi poi la tecnologia ci aiuterà in futuro) 6 mesi passati in ospedale, ma alla fine abbiamo vinto e ora il nostro piccoli nonostante i vari problemi che ha sta recuperando giorno dopo giorno e questa è la piu bella soddisfazione, un bimbo che ride gioca, ancora non cammina , però arriverà a fare anche quello lo so perchè è solo questione di pazienza (anche se in certi momenti mi viene da piagere) però ringrazio Dio per averlo aiutato a lottare, e ringrazio tutta la tin che non gli ha fatto mancare nessuna cura, ma soprattutto non gli hanno fatto mancare l'affetto ne a lui e agli altri cucciolini. vi ringrazio di avermi ascoltata scusatemi se sono stata un pò lunga. ci sentiamo nel forum per varie chiacchierate, consiglio e per scambiarci le opinioni.
Maggie84
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 gen 2011, 0:02

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it