Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MELISSA, UNA SPERANZA PER TUTTI

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

MELISSA, UNA SPERANZA PER TUTTI

Messaggioda erika77 il 9 set 2011, 16:36

Non mi piace pensare a Melissa come una sopravvissuta, ma la realtà è che il mio parto trigemellare a 24+2, lasciava poche speranze. Sono mamma dal 31/08/09 di tre bimbi, di cui due sono due angeli in paradiso. Samuele 31/08/09, Romina 31/08/09-12/09/09 e Melissa. I nostri cuccioli sono venuti al mondo per un parto inarrestabile a causa della rottura delle membrane avvenuta alla tredicesima settimana. Il mio caso è stata una scommessa dall'inizio.... Le piccole erano in due ospedali diversi e seguivamo parallelamente il loro alternarsi di alti e bassi. Melissa è a casa dall'8 Gennaio 2010 dopo 133 giorni di TIN al Gemelli di Roma e prima di poter essere dimessa, arrivando da 615g a 2Kg 770, ha dovuto affrontare la chiusura del dotto di Botallo a 14 giorni, varie infezioni, le insufficienze respiratorie che l'hanno costretta all'intubazione e ventilazione artificiale, alle successive nasocannule e non ultimo ossigeno in incubatrice. E, mi fa paura anche nominarla, la Rop stadio tre che i medici hanno affrontato con un intervento laser non andato bene con conseguente vitrectomia in occhio sinistro e puntura intravitreale di Avasti in occhio destro. Più di quattro mesi di ospedale e il bilico perenne tra la vita e la morte non si possono raccontare in poche righe e spero che bastino questi piccoli accenni, per non avvilire i genitori che iniziano questa esperienza, ma anzi, che questo messaggio serva per incoraggiarli. Melissa è viva, sta bene e siamo stati tanto fortunati. Coraggio!
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it