Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

La mia piccola Elisa

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

La mia piccola Elisa

Messaggioda hellokitty il 26 ago 2011, 14:49

Andiamo un paio di mesi in vacanza al mare dai miei, cosi Chiara (20 mesi) si diverte con i nonni in spiaggia e io, incinta di 24 settimane mi riposo un po' (Chiara e' un terremoto :wink: ).
Tutto procede bene, manca una settimana al rientro e una notte, mentre la sto facendo riaddormentare sento un dolorino alla schiena. Ho sofferto di calcoli durante quest'ultima gravidanza, e sono sicura che siano tornati...appena Chiara si riaddormenta vado a fare pipi, e vedo un pochino di sangue...anche con i calcoli mi era successo, veniva dall'uretra. Non mi preoccupo troppo, e torno a letto.
Dopo 20 minuti circa sveglio mio marito, i dolori sono sempre piu' insopportabili, non sto malissimo, ma sono abbastanza forti da non farmi dormire. Cosa strana...sono intermittenti, vanno e vengono con una regolarita' che mi fa venire un dubbio :shock: .
Decidiamo di andare subito in ospedale, dove il dottore in 2 secondi di visita mi dice "Signora, lei e' in travaglio, la ricoveriamo subito per cercare di bloccare tutto". Una doccia fredda, no....gelida...
L'altra gravidanza era durata 42 settimana, con una bimba nata di quasi 4 kg...Adesso ero a 30...era prestino, no???
Riescono a bloccare il travaglio per 3 giorni, ma la notte del 6 Agosto inizio a stare male di nuovo, nonostante le flebo continue di Tractocile e Spasmex...pensano siano i calcoli, l'utero non e' contratto dicono, e il tracciato non rileva nulla...arriva un medico che mi visita, mentre io sono in preda a dolori terribili.
"La signora e' di 6 cm"....non capisco piu' niente, ricordo poco...ma non dimentichero' mai quella voce finche' vivo...in pochissimo tempo mi portano in sala parto, cercano di mettermi un catetere e mi preparano per il cesario, mi rivisitano...sono di 10 cm, non si puo' fare il cesario...dalla barella mi spostano in 1 secondo sul lettino del parto, rompono le acque e non fanno in tempo a dire che posso spingere che Elisa, la mia piccola cucciolina, schizza fuori quasi senza spingere. La sento piangere...ho paura a guardarla...tanta paura, sono una vigliacca...non ho il coraggio di guardare la mia bambina...pero' do una sbirciata appena...me l'ero immaginata piu' piccola.
Elisa nasce alle 02.26 del 6 Agosto e pesa 1540, 2 etti in piu' di quanto avevano stimato...meno male...penso.
La rivedo solo alle 13.30, quando apre la terapia intensiva, ricordo paura, ansia, desiderio di vederla e senso di colpa per non averla guardata meglio prima...quando la vedo inizio a piangere in silenzio...ci sono voluti diversi giorni prima di poterla guardare e non piangere...Fortunatamente ha respirato da subito da sola, ed e' stata bene, a parte un episodio di una leggere intolleranza al lattosio, ormai risolta.
Adesso aspettiamo che passino queste 36 settimane e che arrivi a 2 Kg almeno. Oggi finalmente ha raggiunto il peso della nascita, e sono felicissima. Non vedo l'ora di riaverla con me.
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it