Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Semplicemente Riccardo...

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Semplicemente Riccardo...

Messaggioda delfino74 il 30 lug 2011, 16:48

Il mio piccolo tesoro sarebbe dovuto nascere il 16/07/2011 ma inaspettatamente è nato il 12/04/2011 alla 26+1.
La causa di questa nascita prematura è stata il raccorciamento del collo dell'utero senza alcun sintomo e che mi è stato riscontrato durante un'ordinaria ma determinante visita di controllo! dopo due settimane di ricovero in opedale il mio piccolino ha deciso di nascere, con parto cesareo perchè era podalico. Alla nascita pesava ben 1310 gr. ed era lungo 39 cm (praticamente un gigante data l'età gestazionale). E' stato rcoverato in TIN per 27 giorni (per noi lunghissimi e angoscianti ) e per altri 55 giorni in patologia neonatale, in tutto 82 lunghissimi giorni! E' stato dimesso il 2 luglio con nostra immensa gioia e in questo momento è nella sua culla che dorme beatamente come se tutto questo non fosse successo a lui. A me invece a volte basta un "beep" della cassa di un supermercato o di un sms del cellulare a farmi riaffiorare l'angoscia vissuta deurante la terapia intensiva quando i monitor suonavano per indicare che il piccino desaturava!! Alla fine ciò che conta è che il mio Riccardo ce l'abbia fatta e sia qui con noi.
grazie per aver creato questo sito che ci fa sentire meno soli!
Rossella
delfino74
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:07

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it