Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Sole

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Sole

Messaggioda Sole il 12 lug 2011, 19:58

Ciao a tutti, sono la mamma di Sole, nata a 33 settimane a Lima (Perù)per rottura delle membrane, mi trovo in Perù per lavoro, sono maestra d'asilo in una scuola italiana, il 29 giugno sarei dovuta partire per l'Italia per partorire invece la piccola ha deciso di nascere il 24 con parto cesareo, ho iniziato il 20 con perdite acquose, ricovero in ospedale, 4 giorni sotto antibiotici e con punture di cortisone, alla fine il 24 sera forti contrazioni e dilatazione a 2 cm, fatto cesareo e lei è nata respirando con 1780gr, fortunatamente la TIN era nello stesso piano della mia stanza e il giorno dopo sono riuscita a vederla, dopo 10 giorni di incubatrice e 2 di marsupioterapia è tornata a casa il 4 luglio :D adesso sta qui con me dorme tranquilla, mangia e sorride, aspettiamo solo che prenda peso per poter tornare in Italia dove tutti la stanno aspettando a braccia aperte.
Sole
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 lug 2011, 19:21

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it