Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Nicolas la mia grande gioia

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Nicolas la mia grande gioia

Messaggioda fabinick il 14 feb 2011, 19:30

La nostra storia il mio tesoro si chiama Nicolas è nato il 14 giugno 2010 a 34+2 settimane, dopo la rottura delle acque e 26 ore dopo la mia vita era cambiata per sempre. Nick è arrivato in fretta in tutti i sensi, dopo 10 anni di pillola dopo solo 1 ciclio è arrivato, è stata una gravidanza meravigliosa e fisiologica, nessun disturbo, tutto andava alla perfezione, infatti mi chiedo ancora cosa sia successo, perchè ha rotto le acque così presto???!!! e oggi dopo 8 mesi mi rendo conto che mio figlio è prematuro, avevo fatto finta di nulla, ma guardando lui e i suoi coetanei, mi rendo conto che è più piccolo, e anche le sue attività motorie sono diverse. forse non ci avevo pensato più di tanto perchè lui è stato in ospedale 3 giorni, e siamo andati a casa insieme, quindi pensavoche sarebbe cresciuto come un qualunque bimbo nato a termine invece,.......
fabinick
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2011, 19:10

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it