Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Aaron il piccolo guerriero

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Aaron il piccolo guerriero

Messaggioda Sara Sa il 19 nov 2010, 0:52

beh salve questa sera presenterò la mia storia,
mia, forse meglio precisare che io ho fatto ben poco in quei soli sei mesi di gravidanza che ho trascorso.

Quando scopri di essere incinta inevitabilmente si inizia ad organizzarsi prima con piccoli pensieri, poi con gesti che crescono piano piano insieme alla panciona. Nel mio caso NOn avevo ancora iniziato a pensare seriamente a come dover organizzarci, cosa comprare, la cameretta il colore delle tende ecc.. non potevo all'inizio del 5 mese, appena compiuta la 24esima settimana non puoi ancora immaginartelo;
soprattutto se non si è ancora scoperto se il trottolo che hai dentro è un topino o una topina.

La mia gravidanza prima di quel fatidico 20 marzo era trasscorsa una meraviglia: nessuna nausea nessun sintomo particolare, al terzo mese già lo sentivo che sfarfallava e poco piu avanti singhiozzava e mi faceva ridere... Io stando così bene non pensavo a complicazioni, davvero ero la ragazza piu felice del mondo e non mi sembrava nemmeno di essere incinta anche perchè non ero ingrassata molto anziii i primi tre mesi ero pure dimagrita!! facevo le cose di sempre e non stavo un attimo ferma, fino a quando il 20 marzo un sabato sera con amici io sento un impellente bisogno di scaricarmi... vado in bagno e perdo un coagulo di sangue pari ad una noce di cocco seguito da una cascata ematica emorragica... io ho pensato "HO ABORTITO" non sentivo piu nulla ne dolore ne sollievo.. la pancia era come intorpidita ... ho chiamato l'ambulaza, l'ho aspettata impiedi.

arriviamo in ospedale il mio moroso in moto con un'amico perche avevo le chiavi della macchina in borsa che era con me in ambulanza... :|
dottori che facevano analisi per accertarsi che cavolo stava succedendo .. io che ormai mi ero rassegnata e pensavo che non volevo vedere nascere morto mio figlio/a.
e invece la ginecologa di turno mi dice " ma questo topastro signora sta meglio di lei e me!!" e io: "come????!?!?!??!?"- "eh si signora cresscita regolare battito pure, pisellino in bella vista" io sconvolta vengo a sapere che alla 24 esima settimana sono entrata in un travaglio spontaneo e lui era li che si gingillava nella mia pancia.. pero MI hanno fermato tutto perche non sarebbe stato in grado di nascere .. flebo di tractocile e via.. ricoverata d'urgenza in traferimento a monza fino alla 28 esima settimana.
in queste 4 settimane hanno fatto intempo a farmi due cicli di progestone per permettere al mio piccolo di stimolare i polmoni al meglio, ma tutti mi dicevano che non avrei dovuto sperare, anzi di non spaventarmi se alla nascita avessero dovuto rianimarlo...
:|
e invece quel topino.. che nemmeno aveva la pazienza di aspettare le 4 ore per far entrare in circolo l'antibiotico .. alla seconda spinta è uscito da solo e strillava e si dimenava come un pazzo..ma io non ho potuto vederlo fino alla mattina dopo..

DICIOTTO APRILE 2010 H.18.33
UN CHILO e CENTO OTTANTA GRAMMI.. 39cm di lunghezza e 25.5 cm di testolina...

e tutti che si meravigliavano di quanta vita avesse..

è stato ricoverato nella TIN di monza per un mese e tre settimane.. lui non ha avuto particolari problemi solamente MANCANZA DI CICCIA e una leggera anemia dovuta alla prematurità del fegato:. pensate gli davano persino il caffè dopo i pasti.. (ignezioni di caffeina per stimolare il sistema nervoso...) praticamente se la spassava mentre la mamma aveva crisi di pianto per ogni minima cosa.. e lui era li bello beato che metteva su peso molto velocemente a detta degli angeli della TIN..

ora il mio bimbo ha sette mesi. oggi!!!! ma è come se ne avesse 4 e una settimana.. pesa 7 chili e 60 è lungo 65 cm e ha il testone.. 50esimo percentile se avesse 4 mesi..

se un giorno vorrà la sorellina gliela compro!!!!!!!!!!!!

SCusate se sono stata mooolto chiacchierona.. spero di non avervi annoiato!!!!!!
Grazie per la comprensione..

Sara
"Non abbiamo ereditato la natura dai nostri padri...
L'abbiamo presa in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Sara Sa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 nov 2010, 0:03
Località: Casatenovo

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it