Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Dario Vincenzo Pio nato alla 34sett

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Dario Vincenzo Pio nato alla 34sett

Messaggioda genny milione il 25 set 2010, 9:19

Ciao a tutte...finalmente ho un pò di tempo x raccontare la nostra storia :D ...
Dopo poco tempo ke stiamo insieme io e il mio compagno decidiamo di andare a vivere insieme....non passano nemmeno due mesi che scopro di essere incinta:immaginate la mia felicità!!!! :lol: La mia gravidanza all'inizio procedeva bene,soliti controlli di ruotine che andavano sempre bene,quando poi una sera,più o meno fine agosto,quindi ero di4 mesi circa,avverto un forte dolore sotto la pancia dovuto alla stitichezza ma comunque x controllo vado al pronto soccorso. Qui incontro un dottore che capisce subito cosa ho:inizio di gestosi. Lui è un medico un pò sgarbato xò è bravissimo,non vi dico quante volte avrei voluto prenderlo a schiaffi x come mi trattava; e non vi dico come l'ha fatta tragica e che paura quando mi disse ke molto probabilmente saremmo morti entrambi!! :cry: Comunque inizio a fare le cure necessarie x la pressione alta e frequenti controlli in cui ci sono sempre alti e bassi e arriviamo al 21novembre: la sera prima ;il 20; avverto di nuovo un dolore e ho la perdita del tappo mucoso! Il giorno dopo avendo l'appuntamento con il dott vado in ospedale e fortunatamente c'è un altra dott xkè lui è impegnato. Mi visita e si accorge sia della perdita del tappo mucoso ke della dilatazione dell'utero! Faccio il tracciato e subito avverto le contrazioni allora vengo ricoverata e trattata con lavaggi x far fermare le contrazioni x 4 giorni continui. Tutto bene le contrazioni si fermano l'utero non si è dilatato più di 1-1,5 cm e il sabato successivo faccio la visita x potere essere dimessa: e sorpresa delle sorprese il dott mi fa 'ma dove vuoi andare tu hai pochissimo liquido amniotico dobbiamo x forza farti partorire! :shock: NOn vi dico lo spavento!!! Quindi ricominciano a fare la cosa inversa: procurarmi le contrazioni, ma stavolta niente il mio bimbo non ne vuole sapere di nascere. IL dott il 4 dicembre si decide e viene a dirmi che l'indomani mi daranno l'ossitocina x provocarmi le contrazioni + un altro farmaco!!E ancora mi dice che il mio bimbo nascerà estremamente prematuro!! :shock:
Fortunatamente il travaglio e il parto vanno bene senza problemi e dopo quasi 2 ore di travaglio nasce il mio piccolino: lo vedo di spalle e per pochi secondi xkè lo portano subito in incubatrice. FOrtunatamente la gestosi non ha intaccato la funzione della placenta e il bimbo è cresciuto bene,anzi si porta anche più grande delle sett cui è nato: pesa 2,600kg ed è lungo 44cm. Lo portano in terapia intensiva x precauzione ma il mio piccolino è forte:mangia e respira senza nessun aiuto;a dispetto di quello che diceva il dott!!!!Dopo circa 4 giorni dalla terapia intensiva lo trasferiscono prima in sub e poi in patologia e allora posso prenderlo in braccio x la prima volta:ke emozione! Lo provo ad allattare ma lui è pigro e quindi dopo essere sceso a 2,300kg di peso decidiamo insieme al dottore di aggiungere il latte artificiale,non importa l'unica cosa che importa e che stia bene!! E dopo una settimana finalmente tutti a casa!!
genny milione
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2010, 9:16

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it