Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la mia Elektra

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la mia Elektra

Messaggioda Cybil il 6 ago 2010, 18:56

Eccomi a raccontarvi un pò la storia di Elektra desideravo da tantissimo tempo un bambino e nel 2007 eccola è arrivata lei la gravidanza è andata abbastanza bene alla 32 settimana iniziano i primi problemi durante una visita si accorgono che io ho troppo liquido amniotico e mi dicono di non allarmarmi e di rifare un controllo alla 34 settimana mma non sono mai riuscita a farlo perchè proprio alla 34 settimana mi si sono rotte le acque ed è nata la piccola Elektra il troppo liquido amniotico era dovuto a una sua malformazione le mancavano 3 millimetri di esofago e c'era una fistola che dall'esofago andava al polmone se non se ne accorgevano subito sarebbe morta al primo pasto quindi subito dopo la nascita la piccola ha dovuto subire un intervento di ricostruzione dell'esofago e poi ha riportato un emoragia celebrale durante l'intervento ora ha quasi tre anni e sta benino, io sono una mamma sola perchè suo padre non l'ha riconosciuta ho un compagno ma spesso mi rinfaccia che la figlia non è sua insomma una storia un pò incasinata :?
Cybil
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ago 2010, 17:12

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it