Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

fausta111 e la sua AnnaDenise

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

fausta111 e la sua AnnaDenise

Messaggioda fausta111 il 7 dic 2009, 18:51

Ciao a tutti!
Devo dire che tutto cio' che non mi aspettavo era di partorire una bambina di 31 sett. +4.
Ho avuto la fortuna di vivere una gravidanza bellissima senza nausee e dolori. L'unico sospetto del mio ginecologo era la pressione che continuava ad essere altina per una donna incinta. L'ultima visita effettuata il 30 luglio stavo bene e il medico mi consigliò di andare in vacanza al caldo e di misurare la pressione ogni dieci giorni, appena sarebbe arrivata a 90/140 ricovero immediato. Così io e mio marito decidemmo di andare a trovare i miei genitori al mare. I primi giorni proseguivano bene finchè avemmo la scioccante notizia che che mio cognato ha il cancro. Da quel momento tuttauna strada in discesa. La pressione era arrivata alla stelle 100/180 e continuava ad altalenarsi, andai in clinica ma sottovalutarono il problema(non mi fecere nemmeno l'esame delle urina per la proteinuria) e niente ricovero!Chiamai il mio medico che mi consigliò di rientrare in quel di Como il prima possibile! Ero in ansia, le particelle celebrali gridavano di scappare immediatamente! cosiì io e mio marito decidemmo di affrontare questo viaggio di 840 chilometri. Si ruppe la macchina in autostrada, travaglio del carro attrezzi e sbattimenti vari che non vi racconto, l'indomani ci mettemmo in viaggio!Appena arrivati doccia e corsa dal medio che mi obbligò al ricovero immediato!Non ero mai stata in ospedale e tanto meno pensavo di finirci cosi' presto!La mia gestosi era sotto controllo, mi trovavo li' da due giorni e stavo benissimo,finchè arrivo' il terzo: domenica 30 Agosto 09, dopo aver mangiato la cena strepitosa :mrgreen: dell'ospedale andai in bagno per una semplice pipi' e vi trovai un mare di sangue!!!Non capivo cosa stava succedendo, non avevo dolori e mi recai nella saletta delle ostretiche a piedi per avvisare (pensate l'incoscienza :oops: )Da lì contrazioni che non accennavano a diminuire....!Sospettavano un distacco di placenta che con l'eco non vedevano!Poi con un picco di pressione decisero di operare d'urgenza!!Terrore e incoscenza vacillavano nella mia mente!Così è nata AnnaDenise di 1250Kg. E' stata bravissima sin dall'inzio, ha respirato sempre da sola, urlava quando aveva fame!Dopo 4 giorni siamo passati all'intensiva soft, per questioni di spazio, ma era anche l'unica sempre in salita!Siamo stati 50 giorni in neonatologia tra alti e bassi e i problemi legati alla prematurita'!Ora ha un mese corretto e pesa 3,600! Oggi ripenso all'accaduto e mi rendo conto di essere stata fortunata nella sfortuna, perchè avrei potuto perderla in autostrada e in qualunque altro posto!Invece grazie a Dio mi trovavo gia' in ospedale!Oggi Abbiamo paura di quest'influenza ed evitiamo contatti, ma questo ci fa sentire un po' sole!magari questo forum ci aiutera' a superare questi momenti di solitudine!!
Grazie
31+4 sett. AnnaDenise nata il 30 Agosto 2009 di 1.250KG.
fausta111
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 2 dic 2009, 13:25
Località: como

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it