Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

giorgia 2008

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

giorgia 2008

Messaggioda Paola Moscatelli il 27 lug 2009, 8:49

Sono Paola la mamma di Giorgia. La mia piccola è nata il 06.09.2008 alla 27 settimana. Alla nascita Giorgia era un piccolo scricciolo di 720 gr diventati poi 660. Giorgia è rimasta in ospedale dalla nascita sino al 27.11.2008. Questa giornata è sicuramente stata la più emozionante e bella. Avere la propria bimba a casa dopo tanti giorni... che emozione!!! Ora Giorgia è una bimba molto attiva e vispa e pesa 6700 gr.. I primi giorni dopo la nascita sono stati traumatici mai mi aspettavo che la mia bambina nascesse prima. Non ho mai avuto problemi durante la gravidanza, ma poi mi è subentrata la gestosi. Dal momento del ricovero a quello della nascita non è decorso neppure un giorno intero. Il tutto si supera vedendo i progressi che giorno dopo giorno fanno i propri bimbi.
Paola Moscatelli
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 lug 2009, 15:44

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it