Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

lisa e la sua forza di vivere

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

lisa e la sua forza di vivere

Messaggioda sara & lisa il 27 gen 2009, 18:49

ciao mi chiamo serena e vi racconto come è nat la piccola lisa premetto che ho gia un altra figlia di 6 anni a febbraio nata a 36 settimane x una epatogestosi che sarebbe un epatotopia del fegato .
lisa è nata a 32 settimane a pisa sapevamo che poteva nacere pria anche lei x un epatogestosi verso i sette mesi una volta a settimana facevo gli esami x controllare le transaminasi ed ogni volta che prendevo le risposte i risultati erano sempre piu alti i valori fino a che il ricovero in ospedaleli iniziarono a darmi una trapia un protettore x lo stomaco piu un medicinalexil fegato piu il cortisone x prepararsi all'eventualita ,apparte che questi medicinali quando cèrano quando no ,più quando facevano i prelievi la mattina alle 6:30 fino alla sera alle 20 :00 nn cerano mai le risposte ma ero in un ospedale se così lo vogliamo chiamare oltre a quello aveo anche il diabete gestazionale
la dieta x seguirla mi sono dovuta raccomandare nn vi dico come xche sarei maleducata
anche li prima mi iniziarono i cortisone senza ricordarsi che mi dovevano dare prima l'insulina , anche xche mi bastava fare una dieta x tenere il diabete nei valori di riferimento, ma andiamo avanti il 23 luglio dopo 5 giorni che ero ricoverata mi effettuano il prelievo e dopo cena mi chiamano con la scusa che vedrai avevano sbagliato l risposteerano le ore20:00mi effettuano un altro prelievo dicendomi che lo mandavano via urgente,le risposte arrivano verso le 21:30 i risultati erano aumentati ancora inconfronto a queli della mattina qindi viene il chirurgo che mi dice dopo (aver detto a mia madre che nn sapeva chi si salvava)che una come me nn dovrebbe farne figli , dopo va a fare una video conferenza con altri medici qui erano le 22:45 dopo un quarto d'ora viene e mi comunica che effettueranno il cesario d'urgenza.
alle 23:50 è nata lisa uno scricciolino alla 32esima settimana pesava alla nascita 1.490 ed era lunga 35 cmalla nascita ha avuto un distress respiratoro è stata in incubatrice nella teapia intensiva 10 giorni ha tenuto x 3 giorni il cannellinoi al naso dopo questi 10 giorni lanno spostata nella ub intensiva e li è stata altri 22 giorni è uscita dall'ospedale il 25 di agosto 2007 con il peso di 2 kg
sara & lisa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 gen 2009, 17:53
Località: livorno

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it