Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

vi presento la mia cucciola

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

vi presento la mia cucciola

Messaggioda asia27 il 30 gen 2008, 13:38

Salve a tutti, sono Eliana, mamma di Asia nata il 18 /10/ 2007 dopo 27 settimane di gestazione.
Gravidanza problematica già dall'inizio...alla quinta settimana ho avuto un distacco dell'embrione dall'utero. Sono stata a riposo e il distacco è scomparso, ma nonostante ciò le perdite continuavano ininterrottamente e nessun medico (ne ho consultati quattro) ha saputo darmi una precisa spiegazione...tutti mi dicevano "potrebbe essere" !
Alla ventesima settimana il quadro è diventato più chiaro: placenta previa marginale debordante l'orifizio uterino interno, terapia: tranex e riposo assoluto...vi lascio immaginare con un altro bimbo di 3 anni in casa!!!
il 14/ 10/ 2007 alla 26 settimana + 5 giorni all'improvviso la rottura delle acque, dall'ospedale di Siracusa sono stata trasferita in ambulanza all'ospedale S. Bambino di Catania . io e la bimba abbiamo ricevuto tutte le cure prenatali necessarie. i medici mi hanno tenuta sotto stretta osservazine fino al 18/10/2007 quando la bimba ormai completamente all'asciutto è stata fatta nascere con taglio cesareo d'emergenza. Pesava 1060 x 39 cm, ha avuto molte difficoltà respiratorie, continue desaturazioni ed episodi di apnea e bradicardia. dopo 86 giorni di cure, finalmente è qui a casa tra le mie braccia e ringrazio Dio ogni minuto per averci dato la gioia di averla con noi!!!
Eliana mamma di
Alessio nato il 13 Giugno 2004 40 settimane 3825 gr x 51 cm,
ImmagineImmagine
e Asia nata il 18 ottobre 2007. 27 settimane + 3 1060 gr. x 39 cm
ImmagineImmagine
Avatar utente
asia27
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 gen 2008, 22:03
Località: Augusta

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it