Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

GIULIA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

GIULIA

Messaggioda cricchia il 24 gen 2009, 17:29

Eccomi qua' a raccontare la storia della mia giulia! Chi scrive e' la mamma di questa piccola bimba(nata il 16/10/08 ore20:50 di e.g.31+4 peso Kg 1920calo peso Kg 1550)io sono cristina e sono emozionatissima perche' e' la prima volta che scrivo su un forum.La mia storia inizia nel 2007 quando il 16 aprile scopro di essere incinta , arriva questa notizia come un fulmine a ciel sereno, io e il mio compagno siamo insieme da dodici anni e conviviamo da sei, ma ancora non avevamo pensato di avere figli! comunque emozionatissimi ci rechiamo per fare la prima eco, ma purtroppo mi disse il ginecologo che l'embrione non c'era ed io avevo solo la camera gestazionale ,cosi' definito OVULO CIECO. :cry:
Tanta tristezza dentro di noi ma tanta voglia di farne subito un'altro!!! :D
Arriva pero' solo dopo un anno e casualita' della vita scopro di essere incinta l' 08 aprile 2008(otto giorni prima rispetto l'anno passato) ma questa volta nella mia pancia batteva il cuoricino della mia piccola giulia. :oops:
Ho passato i primi mesi della gravidanza molto ansiosa, con la paura di perderla, ma poi gia' dal quarto mese mi sono rilassata , fino a quando finito il settimo mese mi inizio' un prurito sul tutto il corpo, all'inizio si pensava a qualcosa che avevo mangiato ma poi con le analisi del sangue scoprimmo che era' un inizio di epatosi gravidica(fegato e acidi biliari molto alti)
L'11 ottobre vengo immediatamente ricoverata,io ero sotto shock sapendo che la mia giulia era ancora troppo piccola per nascere ma il rischio di morte era ancora piu' grande per tutte e due.
Il 16/10/08 arriva la piccola GIULIA ,la prima volta che l'ho vista mi prese un colpo , tutti quei tubicini le nasocanule, pensai di non farcela ,ancora oggi mentre scrivo piango nel pensare ai quei momenti,ma fortunatamente lei e' stata molto forte e a reso forte anche me, la cosa bella e' che io sono nata il 14/10/80 e mi sono fatta il regalo piu' bello della mia vita.Giulia e' uscita dall'ospedale il 26/11/08 pesava 2350Kg oggi ne pesa il doppio Kg 4400 ringrazio DIO ogni giorno anche se ho ancora tanta paura specialmente in questi mesi di virus il mio compagno mi dice di viverla diversamente senza paranoie ma non e' facile. Questa e' la nostra storia baci a tutti cricchia e giulia!!!
cristina mamma di giulia nata il 16/10/08 e.g. 31+4 peso Kg1920 calo peso Kg1550
cricchia
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 gen 2009, 14:20
Località: roma

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it