Ciao a tutte!
Sono Jennifer, ho 31 anni, è il 10 agosto è nata Chloe, la mia donnina formato mignon! Chloe è nata di 32+3, per "colpa" di una possibile infezione intrauterina che ho contratto e che ha scatenato le contrazioni..
Il 7 agosto, durante la visita di controllo, il ginecologo si accorge che sono dilatata è che ho il collo dell'utero accorciato, mi spedisce in ospedale a fare un monitoraggio. Mi ricoverano x fare la terapia cortisonica x lo sviluppo polmonare e con atosiban per controllare le contrazioni nelle 48 ore successive x terminare la terapia. Il 9 agosto alle 18 termino la terapia.. La notte, intorno alle 4 iniziano le contrazioni.. Niente la mia cucciola voleva nascere.. E cosi è stato.. Alle 9.15 è venuta al mondo con parto naturale.. 1750 kg per 42 cm di puro amore!
Siamo state in TIN tre settimane, fino al raggiungimento delle 35 settimane (prima qui a Varese non ti dimettono!). La piccola si è fatta 6 gg di incubatrice con vena ombelicale e terapia antibiotica, sondino x l'alimentazione e monitoraggio continuo, con qualche ora di CPAP il primo giorno per un lieve distress respiratorio.
Al controllo ecoencefalo emorragia di 1 grado..
E i giorni passavano.. Lei una forza incredibile, io disperata cercavo di dare una spiegazione a tutto questo!
Dopo sei giorni scendo in TIN e finalmente la vedo "scoperchiata"..finalmente potevo godermi la mia piccolina
La mia donnina è stata dimessa il 28/08, a 35 settimane e 1955 kg di puro amore!
Ora siamo a casa.. E a casa tutto è completamente diverso!