Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

consiglio regalo battesimo tin

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

consiglio regalo battesimo tin

Messaggioda ninfa07 il 16 ago 2011, 16:36

Eccoci qua, finalmente siamo arrivate a celebrare il battesimo e avevo pensato ad un piccolo ringraziamento per tutto il personale della tin...ora, avevo pensato alle bomboniere, ma sinceramente non so quanti sono di preciso e farlo solo a quelli che conosco bene non mi sembra giusto...poi mi sono ricordata di aver visto li svariate lettere e targhe di ringraziamento e ho pensato che l'idea migliore fosse quella magari insieme a dei confetti....voi che dite??qualcuno ha esperienze del genere??grazie mille!!!
Diana nata 28/03/2011 a 28 sett., 1,040 kg, 33 cm! a casa dopo 69 giorni di cui 56 in incubatrice!!un grazie infinito agli angeli banchi e verdi della tin!!! ;)
ninfa07
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 ago 2011, 18:25

Re: consiglio regalo battesimo tin

Messaggioda chicca77 il 16 ago 2011, 22:09

Io tramite la compagna di mio padre che lavora nell'ospedale dove i bimbi sono nati ho saputo il numero delle persone che vi lavoravano.... ho fatto per ognuno di loro un paio di scarpette (una rosa e una azzurra) in vimini con confetti.... la sorpresa più bella l'ho avuta a natale quando ho scoperto che tutti avevano mangiato i confetti ma avevano usato le oltre 40 scarpette come decorazioni per l'albero.... mi sono commossa.....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: consiglio regalo battesimo tin

Messaggioda ninfa07 il 17 ago 2011, 17:58

chicca77 ha scritto:Io tramite la compagna di mio padre che lavora nell'ospedale dove i bimbi sono nati ho saputo il numero delle persone che vi lavoravano.... ho fatto per ognuno di loro un paio di scarpette (una rosa e una azzurra) in vimini con confetti.... la sorpresa più bella l'ho avuta a natale quando ho scoperto che tutti avevano mangiato i confetti ma avevano usato le oltre 40 scarpette come decorazioni per l'albero.... mi sono commossa.....



wow!!!sono stati davvero carini!!!!e hanno avuto davvero una bella idea per decorare l'albero!!!!
Diana nata 28/03/2011 a 28 sett., 1,040 kg, 33 cm! a casa dopo 69 giorni di cui 56 in incubatrice!!un grazie infinito agli angeli banchi e verdi della tin!!! ;)
ninfa07
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 ago 2011, 18:25


Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it