Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Festa di Santa Barbara

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

Festa di Santa Barbara

Messaggioda cristina1740 il 6 ago 2010, 14:29

Da ieri è iniziata la festa della nostra patrona e finalmente dopo varie insistenze dalla parte delle mie amiche ad uscire dal tugurio (ultimamente non ero in forma) sono andata...... è stata una serata bellissima, mi sono divertita tanto, ci siamo iscritte ai giochi di gruppo (tiro alla fune, corsa con i sacchi, albero della cocagna) ahahahah logicamente la mia squadra (le velone) ha vinto al tiro della fune un metro e mezzo di pizza ihihihihi.......Gabriele ha vinto una medaglia alla gara dell'anguria ( tutta la settimana che si allenava a casa!!) e giulietto nel recinto della gallina è riuscito in 5 secondi a toccarla...... ero da tanto che non stavo così bene, la nostra comunità tutta riunita a tifare i giochi che si faccevano un tempo e che...... pian piano si sono estinti, basta poco per coinvolgere il paesino e stare tutti insieme, abbiamo finito tardi perchè il parrocco molto gentile ci ha dato facoltà di mangiarci le pizze sotto il portico della chiesa. Oggi si celebra la santa messa.....una preghierina va a tutte voi!!!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it