E' andata va!!
Il meeting l'ha un pò distratto, ma da domenica sera era assente completamente, preoccupato, terrorizzato,visto che si avvicinava l'ora....
Ieri mattina nemmeno una parola.....sapeva che lo avrebbero chiamato intorno alle 14 e così è stato. L'hanno portato via alle 14.20 ed è ritornato dopo poco più di due ore che sembrava rifiorito!!! Oh, stava davvero bene, a letto, abbronzato, tranquillo, sembrava fosse ritornato dalle vacanze....eheheheh in effetti ha detto che ha sognato tutto il tempo di essere al mare e il risveglio è stato brusco!!!!!
Da stanotte ha un pò di dolori, ovvio, passata l'anestesia....
La cosa più buffa è che ieri ci siamo ritrovati in reparto con mia cognata, chiamata all'ultimo momento per una disdetta di un'altra persona per la ricostruzione del seno...lei operata di mattina, lui di pomeriggio, a poche camere di distanza alla sera si sono fatti compagnia!!! E io ho fatto la spola da una camera all'altra come crocerossina!
Sono contenta soprattutto per lei....è un anno esatto tra poco che convive con questo terribile male, adesso, con la ricostruzione mette almeno un piccolo punto ad una vicenda dolorosa, anche se prosegue con le terapie....però le stanno ricrescendo i capelli, non si sfaldano più le unghie, e si sta riprendendo anche moralmente....
Grazie a tutte dei pensieri!!
Ora, come saprete, aspetto il suo ritorno a casa munito di campanaccio per la chiamata a comando.....