Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 9:40
da ninfeaalba79
al mercato una signora di una bancarella mi ha chiesto se Gabriele aveva otto mesi (li ha fatti il 14 aprile ma e' nato di 28w e di 860 grammi di peso) quindi è da lunedì che porto questa grande gioia nel cuore in barba ai dottori e alla loro età corretta :D

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 11:46
da parviz
queste si che sono soddisfazioni: bravo il nostro principino

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 11:51
da cheti
CApisco la tua gioia... anche per me sono stati "difficili" i momenti di confrono con gli altri nei mesi successivi alle dimissioni di Giulio.
Adesso di Valerio mi dicono "quanto è piccolo.. ma è proprio piccolo" in effetti a pensarci bene hanno ragione Valerio ha fatto tre chili domenica scorsa (4 settimane di vita.. beh con il calo era andato a 2350 più o meno il peso di giulio alle dimissioi).. e non è che tutti i giorni si veda in giro in carrozzina un bimbo di meno di tre chli... sai una cosa però? adesso dei commenti su valerio non me ne frega una cippa! :D

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 14:33
da vale
Ci sono gli alberi piccoli, gli alberi grandi, le quercie, le sequoie, i cespugli, le betulle. Le more, i lamponi le mangrovie. Si chiama biodiversità e aiuta la Terra e i suoi abitanti a sopravvivere tièeeeeeeeeeeeeeeee.

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 15:30
da gabriella tolotti
vale ha scritto:Ci sono gli alberi piccoli, gli alberi grandi, le quercie, le sequoie, i cespugli, le betulle. Le more, i lamponi le mangrovie. Si chiama biodiversità e aiuta la Terra e i suoi abitanti a sopravvivere tièeeeeeeeeeeeeeeee.
Quotoooooo!!!! da una nanerottola! Comunque sinceramente quanto dicevano di Fabio "che piccolo" non me ne è mai fregata una cippa. Il più delle volte ci stava anche un "che carino" assieme al "che piccolo"...anzi, a volte quando mi chiedevano l'età mi divertivo a dirgli quella anagrafica e vedere le loro espressioni stupite.

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 16:03
da 74dani
a me la cosa che dà fastidio è quando con aria di chi Dà :twisted: gia per scontato che sarà piccola ti dice "CRESCERà"

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 28 apr 2010, 16:05
da vere
E’ bello rendersi conto che gli altri non vedono quello che si e’ passato. Questo aiuta ad allontanare i ricordi tristi.

Re: Lunedì momento di pura gioia

MessaggioInviato: 29 apr 2010, 12:10
da Pipi
E' bravo :D
Ci siamo anche noi nella carrozzina sotto i tre kg. Per Rachele anche per me è stato difficile ora con Matteo meno se diventerà alto bene altrimenti pazienza........

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it