Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

una piccola...rivincita...

L'angolino in cui poter esprimere la propria gioia e condividere con gli altri la felicita' per un evento.

Moderatori: lu&denise, MammaSole

una piccola...rivincita...

Messaggioda briciola2007 il 10 lug 2008, 16:37

Stamattina vado dal panettiere col mio piccolino (negozietto vecchio stampo pieno di nonnine e sciurette con la lingua lunga...) Sono alla cassa e sto aspettando il conto. Il bimbo è nel passeggino dietro di me. Entrano due "sciure" e sento che commentano...
"Oh, ma che bel bambino...guarda" fa una all'altra
e l'altra gli risponde "si che meraviglia.... sarà un maschio!sì, sì sicuramente è un maschio..."
(passeggino azzurro,bimbo vestito d'azzurro...chissà come l'avrà intuito???? :shock: ). Va bè, faccio finta di niente e non mi volto nemmeno mentre pago... I commenti continuano ovviamente...
"ha 3 mesi... sì sì sicuramente ha 3 mesi..."dice sempre la sciura convinta e l'altra di rimando "ah, sì non c'è dubbio...guarda come è sveglio... e quanti capelli che c'ha..." Alchè mi giro x andarmene e subito mi chiede "Signora è un maschio vero????" e io "Certo Signora,..." e immancabilmente "Ha tre mesi vero?"
A quel punto la guardo dritta in faccia, sfodero il mio sorriso migliore a 20.000 denti e gli dico "Signora,... ne ha 8 di mesi!!! Salve!." Afferro il passeggino e mi dirigo alla porta."Ottooooooooooo???????????" sento dirle sbigottita... Sarà una stupidata ma la faccia che gli si è dipinta in faccia diceva tutto... :D Peccato non averla fotografata.... :)
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Torna a Angolo della Gioia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it