Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 2

Stella nella sua cameretta

MessaggioInviato: 6 mag 2008, 21:27
da laura78
Stanotte vogliamo provare a far dormire Stella da sola nella sua cameretta..il dispiacere è immenso, ma ultimamente il suo sonno era diventato più leggero e non riusciva a dormire tranquilla con i nostri movimenti, i nostri respiri e il russare di Gianluca!
Così proviamo, anche se non vederla domani mattina in piedi nel lettino che mi guarda mi dispiace tantissimo...non so neanche se riuscirà ad addormentarsi di là da sola, infatti adesso sta urlando!!

MessaggioInviato: 6 mag 2008, 22:01
da Sofia2007
Che cucciola !!, Sofia è da quando è passata nel elttino che dorme nella sua cameretta. Anche a me all'inizio dispiaceva, ma poi il mio sonno ci ha guadagnato :D

MessaggioInviato: 6 mag 2008, 22:20
da Alessandra
Le regali la sua indipendenza :wink:
Io Franz vado a guardarmelo prima di andare a letto... E poi ogni tanto lo facciamo venire nel lettone con noi :D

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 7:48
da sandra
Anche noi, come Ale.... Tommy ha dormito (dormito mi sembra davvero una GROSSA parola) da subito in camera sua, ma poi verso i 18 mesi si è piazzato nel lettone per circa 8 mesi... Poi è ritornato a dormire nella sua cameretta.... Ma devo dire che io alle mie "notti speciali" (cioè con tommy nel lettone) non rinuncio MAI quando Stefano è via per lavoro... E stanotte, infatti, faremo notte speciale...

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 9:06
da rosy
io non ho avuto problemi con ilaria metterla in una cameretta da sola.
PErché molte volte anche quando era nella carrozzina la piazzavo in camera da letto da sola.
Poi qui in belgio dormiva sempre nella sua cameretta, nella culla.
Invece da due mesi dorme in camera da letto visto che la sua stanza é in pieno restauro.E ila non dorme più come prima, dorme meno e si addormenta solo quando spegniamo la tv.
Anche se inizio serata nel lettone a far casino e poi appena stanca mi dice "ninna alla culla".E la porto ma mica dorme si mette in piedi a guardare la tv.

Fa male lasciarli soli ma nella stesso tempo ci guadagniamo tutti.

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 9:50
da cheti
come alessandra, le regali la sua indipendenza.

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 10:07
da luna
In effetti lo penso anche io e presto lo farò anche con Alessio, quando troverò il coraggio!!!!

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 10:10
da solestellato
Fai bene...e anch'io devo prendere una grossa decsione....lei già dorme in camerina sua ...il problema è che sono io l'intrusa nella sua camerina :shock: :shock: :shock:

Anche io

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 10:48
da livia albano
Anche io mi sarei dovuta decidere, ma per il momento ancora non l'ho potuto fare perché non ho quella stanza in più che mi servirebbe! Trovo che "creare la loro indipendenza" sia fondamentale. Io mi sono accorta che Thomas (che dorme nel suo lettino) accanto al lettone dalla mia parte, non si sveglia fino a che qualcuno dorme vicino a lui (forse anche nel sonno si accorge della nostra presenza) ma immancabilmente (questo la mattina) appena ci alziamo attenti anche a non fare rumore per non svegliarlo, dopi 5 minuti apre gli occhi anche lui. E sicuramente, un pò egoisticamente penso che farei dei sonni un pò più tranquilli anche io, perché sono 2 anni che mi sveglio più stanca di quando vado a letto, non riesco a prendere un sonno profondo, sento ogni suo minimo respiro o colpetto di tosse, sono sempre nel dormiveglia.

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 14:02
da Alessandra
solestellato ha scritto:Fai bene...e anch'io devo prendere una grossa decsione....lei già dorme in camerina sua ...il problema è che sono io l'intrusa nella sua camerina :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: Dai Anto, fai la bimba grande, vai a dormire nel lettone :lol:

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 14:47
da laura78
Non è stata un gran notte...Stella continuava a piagnucolare e io ad alzarmi per andare a metterle il ciuccio...alle 5.30 si è definitivamente svegliata, così le ho preparato la colazione e ci siamo guardate un film...speriamo stanotte vada meglio...

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 14:52
da solestellato
Alessandra ha scritto:
solestellato ha scritto:Fai bene...e anch'io devo prendere una grossa decsione....lei già dorme in camerina sua ...il problema è che sono io l'intrusa nella sua camerina :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: Dai Anto, fai la bimba grande, vai a dormire nel lettone :lol:

Hai proprio ragione Ale....tra l'altro mio marito insiste sempre di più :roll: :roll: dovrò essere forte e decisa!!!


Laura coraggio...speriamo che stanotte vada meglio.

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 15:04
da Alessandra
solestellato ha scritto:Hai proprio ragione Ale....tra l'altro mio marito insiste sempre di più :roll: :roll: dovrò essere forte e decisa!!!


Anche i mariti hanno bisogno di coccole :wink:

Laura non cedere, vedrai che andrà sempre meglio :wink: Tu diglielo serenamente a Stellina che è per il suo bene, vedrai che capirà.

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 23:37
da silvia.facciolo
Giustissimo! E' per il loro e per il nostro bene... Da quasi tre mesi Sofia dorme tranquilla nella sua cameretta.

MessaggioInviato: 8 mag 2008, 0:10
da Fran
Mio figlio per il primo anno della sua vita ha dormito nella sua culla ma nella nostra camera. Per diversi mesi e' stato collegato ad un monitor che suonava in caso di apnea, poi quando hanno deciso che non ne aveva piu' bisogno, ho continuato a tenerlo in camera perche' avevo paura che potesse smettere di respirare, ero monitor dipendente!
Poi un bel giorno ci siamo trasferiti e ho preparato la sua stanzina nella casa nuova, era proprio carina e decorata bene, ma lui lo facevo dormire nella culla da campeggio in camera con noi. Mi sentivo egoista a privarlo del suo spazio ma avevo paura di lasciarlo in camera da solo, dormiva la solo il pomeriggio. Una sera sono uscita a cena con mio marito (no Vale, niente di romantico era una cena di lavoro, un orso e' sempre un orso :roll: ). Quando siamo rientrati l'ho trovato nella sua stanza che dormiva, la baby sitter lo aveva messo la, nel suo lettino. C'e' voluto un estraneo per tagliare il mio cordone.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it