Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

La piccola Aurora

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 0:45
da Sarewen
Salve a tutti vi ho trovato per caso e volevo condividere con voi la mia piccola gioia...nella speranza che qualcuno possa aiutarmi aa capire. Il 29.12.2016 nasce la mia gnometta a 35+1 pesa 1430 per 40 cm cesareo programmato per arresto crescita..la cosa bella è che tutte le flussimetrie erano perfette ma lei continuava a nn crescere e ad avere l'addome piccino. Io nn sono una gigante sono alta 152 cm e sono nata a termine 2 chili e mezzo per 45 cm. Ora lei è in incubatrice con il sondino ho il cuore spezzato nel vederla li e nn so dove come quando e perché....è vitale si muove tanto ma la vedo cosi fragile...avete consigli da darmi? Cosa dovrei aspettarmi secondo voi? Avrà problemi? Perdonate il mio post ho vissuto una gravidanza senza pippe che sono arrivate tutte adesso. Grazie a chi vorrà rispondermi. Sara

Re: La piccola Aurora

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 20:12
da Chiara_78
Ciao Sara,
Un caloroso benvenuto a te ed alla tua principessa guerriera.

Stai tranquilla, è normale ed umano avere paura.
Nessun genitore è preparato al mondo della TIN, fatto di tubicini, allarmi che suonano, terapie... ci vuole un po' per sentirsi veramente un genitore. A me è successo... fino a che è stata dentro la scatola di vetro, non mi sentivo completamente mamma...

Vivi la tua bimba giorno per giorno. Se hai dubbi, paure, perplessità parla con i medici e, soprattutto, con gli infermieri loro sapranno darti le risposte che cerchi e sapranno rassicurarti e farti sorridere.

Un abbraccio immenso.

Re: La piccola Aurora

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 22:15
da gabriella tolotti
Ciao e benvenuta. A guardare l'età gestazionale e il peso della tua bimba, ti direi di stare tranquilla, tanto più che non sembra abbia particolare problemi. Si tratta solo di aspettare un pochino (ma non tanto, credo) per portarla a casa.

Re: La piccola Aurora

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 23:26
da Sarewen
Grazie mille per i vostri messaggi li apprezzo molto

Re: La piccola Aurora

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 23:28
da Sarewen
Grazie mille per i vostri messaggi li apprezzo molto

Re: La piccola Aurora

MessaggioInviato: 4 gen 2017, 16:09
da Sofyso
Ciao e benvenute! Il mondo della prematurità è molto difficile da comprendere, direi quasi impossibile per chi mon ci è passato. Prima di farne parte io non immaginano neanche lontanamente il mondo che si celava dietro quella porta che può essere oltrepassata solo dopo aver suonato. Ci si sente smarrite e impotenti. Si ha la sensazione che quello che stia accadendo non sia naturale. E poi quel senso di colpa, costante, persistente...come un tarlo. Ma vedrai che giorno dopo giorno ti sentirai parte di quel mondo e la tua piccolina ti farà sentire una mamma ancora piú speciale perchè vi sarete guadagnate ogni minimo contatto! Forza!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it