Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

La piccola Aurora

Subito dopo il parto

Moderatore: silvia73

La piccola Aurora

Messaggioda Sarewen il 2 gen 2017, 0:45

Salve a tutti vi ho trovato per caso e volevo condividere con voi la mia piccola gioia...nella speranza che qualcuno possa aiutarmi aa capire. Il 29.12.2016 nasce la mia gnometta a 35+1 pesa 1430 per 40 cm cesareo programmato per arresto crescita..la cosa bella è che tutte le flussimetrie erano perfette ma lei continuava a nn crescere e ad avere l'addome piccino. Io nn sono una gigante sono alta 152 cm e sono nata a termine 2 chili e mezzo per 45 cm. Ora lei è in incubatrice con il sondino ho il cuore spezzato nel vederla li e nn so dove come quando e perché....è vitale si muove tanto ma la vedo cosi fragile...avete consigli da darmi? Cosa dovrei aspettarmi secondo voi? Avrà problemi? Perdonate il mio post ho vissuto una gravidanza senza pippe che sono arrivate tutte adesso. Grazie a chi vorrà rispondermi. Sara
Sarewen
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 gen 2017, 0:22

Re: La piccola Aurora

Messaggioda Chiara_78 il 2 gen 2017, 20:12

Ciao Sara,
Un caloroso benvenuto a te ed alla tua principessa guerriera.

Stai tranquilla, è normale ed umano avere paura.
Nessun genitore è preparato al mondo della TIN, fatto di tubicini, allarmi che suonano, terapie... ci vuole un po' per sentirsi veramente un genitore. A me è successo... fino a che è stata dentro la scatola di vetro, non mi sentivo completamente mamma...

Vivi la tua bimba giorno per giorno. Se hai dubbi, paure, perplessità parla con i medici e, soprattutto, con gli infermieri loro sapranno darti le risposte che cerchi e sapranno rassicurarti e farti sorridere.

Un abbraccio immenso.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: La piccola Aurora

Messaggioda gabriella tolotti il 2 gen 2017, 22:15

Ciao e benvenuta. A guardare l'età gestazionale e il peso della tua bimba, ti direi di stare tranquilla, tanto più che non sembra abbia particolare problemi. Si tratta solo di aspettare un pochino (ma non tanto, credo) per portarla a casa.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: La piccola Aurora

Messaggioda Sarewen il 2 gen 2017, 23:26

Grazie mille per i vostri messaggi li apprezzo molto
Sarewen
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 gen 2017, 0:22

Re: La piccola Aurora

Messaggioda Sarewen il 2 gen 2017, 23:28

Grazie mille per i vostri messaggi li apprezzo molto
Sarewen
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 gen 2017, 0:22

Re: La piccola Aurora

Messaggioda Sofyso il 4 gen 2017, 16:09

Ciao e benvenute! Il mondo della prematurità è molto difficile da comprendere, direi quasi impossibile per chi mon ci è passato. Prima di farne parte io non immaginano neanche lontanamente il mondo che si celava dietro quella porta che può essere oltrepassata solo dopo aver suonato. Ci si sente smarrite e impotenti. Si ha la sensazione che quello che stia accadendo non sia naturale. E poi quel senso di colpa, costante, persistente...come un tarlo. Ma vedrai che giorno dopo giorno ti sentirai parte di quel mondo e la tua piccolina ti farà sentire una mamma ancora piú speciale perchè vi sarete guadagnate ogni minimo contatto! Forza!
Sofia mamma di Giulia Bice nata di 28 settimane l'11 marzo 2015, 740 grammi per 31,5 cm - a casa dal 22 maggio2015
Sofyso
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2015, 17:40


Torna a Nascita

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it