Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 16:18
da rosy
non so se é giusto scrivere in questo post.
Perché se stanotte non ci pensava Dio a decidere epr noi lo avremmo fatto noi.
Da 15gg stavamo riflettendo se tenere o no la creatura che Dio ci aveva inviato.Eravamo per il no cioé eli é piccola troppo attaccata a me e io ancora stanca per le notti in bianco o le giornate con lei in braccio.
Lo so é solo una questione egoistica ma non mi sentivo di tenerlo e orazio stavolta era daccordo con me.
Oggi avevo la visita da un altro gine perché il mio é obbiettore di coscienza quindi niente e dovevamo scegliere la data per l'aborto.
Ieir sera invece alle 21 quando vado aletto mi ritrovo pinea di sangue e alle 00.21 vado in bagno e sento cadere qualcosa ma non ho osato guardare.
Oggi dall'eco si vedeva solo la camera ma niente feto dentro quindi per la dottoressa non é sicuro l'aborto completo e venerdi penserà ad aspirarlo anche se ha preso cmq il sangue per valutare se la gravidanza va o no.
Non so se essere triste o no, una cosa é sicura mi sento meno in colpa. E solo adesso trovo il coraggio di dirlo a qualcuno.
LA gravidanza era proprio all'inizio circa 2 settimane.Lo abbiamo scoperto subito tramite una visita ginecologica dove lui non vedeva chiaro e quindi ha fatto il test che poi é risultato positivo dopo una settimana facciamo l'eco ed ecco la camera ma ancora vuota ma con le beta che salivano...Per lui io potevo portarla avanti ma avrei partorito a 37 settimane e fatti controlli in più visto il cesareo fresco e la cosa mi ha messo paura ancora di più.

Avevo bisogno di dirlo anche se non avevo un vero motivo per non tenerlo ho pensato a me.Chiamatemi egoista ma, dopo la volta di ilaria che ho deciso di tenerla ho promesso a me stessa che non avrei più voluto gravidanze non volute...

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 18:02
da marialaura
puoi concederti un pò di tristezza, anche se eri in dubbio abortire è sempre molto doloroso. Cmq hai una bimba piccola ed una ex prematura cui badare ed è normale che tu fossi spaventata. MAgari per il futuro potreste usare un metodo contraccettivo più efficace, così non dovrai subire nessun tipo di stress. Io per il momento devo impegnarmi solo con Mariafrancesca che è molto indietro su tutto e quindi prendo la pillola.

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 19:37
da vale
Rosy, come stai? Un abbraccio

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 21:00
da noelia75
tesoro ne avevamo già parlato..non era una situazione facile! Non sentirti in colpa di nulla...il destino ha fatto il suo corso.Posso comunque immaginare cosa provi adesso..un aborto è sempre un esperienza dolorosa.
TI abbraccio forte forte

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 22:21
da turchese
rosy le cose vanno come debbono andare............non sentirti in colpa, ti capisco!!! Guarda, io quando i bambini erano in ospedale o ancora piccoli , pensavo magari ad un altro ( singolo!!!!) infatti l'abbiagliamento dei bimbi maschio femmina l'ho tenuto tutto ben conservato..... ma col passare dei mesi, abbiamo deciso che questi figli bastano!!!!! prendo la pillola ( anche se siamo sempre così stanchi........) per cui come Marialaura ti consiglio di farti aiutare dal ginecologo con il metodo contraccettivo che si adatta più a te, sei giovane e non ti conviene rischiare ed avere ancora problemi. Un bacione

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 10:20
da cheti
Rosy, certo che sei triste, queti ultimi giorni sono di certo stati difficili per te. Come stai adesso?

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 15:23
da vale
Ora, premesso che io sono forse atea ... ma insomma, le ricompense di Dio me le immagino un po' diverse.

Cara sciagurata Rosy, beccati la pillola e non fare c.e. O vengo lì e ti randello!

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 17 ott 2009, 14:55
da rosy
Io credo dia vere una certa maledizione con la pillola anche ila é venuta cosi'.
Non chiedetemi eprché pero' ila é qui e questo invece proprio ieri lo abbiamo fatto andfare via.
Dio non ci ha ricompensati am forse ci ha messo alla prova di nuovo come 4 anni fa, soloc he stavolta abbiamo davvero scelto ametà.
Ieri sono stata per l'ennesima volta dal ginecologo e questo non sapeva più che dirmi e cioé che avevo le beta che salivano ma la camera vuota, ancora dopo tre settimane dalla notizia della gravidanza.Quindi si é decisi di togliere anche eprché io iniziavo a stare un po' maluccio fisicamente e col freddo che oramai si é insediato ho avuto anche febbre e adesso influenza.
Oggi stiamo meglio, siamo convinti di cosa abbiamo fatto, e che quando andro' da don gigi non mi cazzierà cosi' come quando ha saputo che siamo sposati solo al comune...
non so cos'altro dire solo grazie per avermi ascoltato...

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 17 ott 2009, 14:59
da 74dani
siamo qua per questo,spero che il nostro abbraccio ti scaldi un pò

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 17 ott 2009, 16:25
da vale
Mah Rosy. Il mio cuore dissente con tutte le sue forze, ma ti voglio bene lostesso :mrgreen:

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 17 ott 2009, 23:26
da asia27
gioia come stai adesso? sono tornata e ho trovato questa notizia...uff

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 18 ott 2009, 10:19
da Silvia
rosy come stai adesso..?? come va???

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 18 ott 2009, 14:37
da mirtilla
E' tanto che non avevo la possibilità di leggere i post, e trovo questa notizia. Come ti senti adesso?

Re: Non so se essere triste...

MessaggioInviato: 2 nov 2009, 21:29
da elda87
ho letto solo adesso e ti posso capire benissimo anche se non so se io sarei in grado di intrrompere una gravidanza,xro' x i motivi che ai detto anche tu forse e la scelta giusta anche se e' brutto dirlo,io tra qualche giorno sapro' con certzza i miei risultati spero che siano nega.xke' sinceramente con karol piccola e la notte nn mi fa chiudere occhio e aurora da seguire nn so se riusciro a farcela,e poi c'e' la paura della gestosi.il taglio del cesareo fresco insomma,nn saprei cos fare!!!un grande abbraccio!!!!ciaofammi sapere come stai!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it