Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sono triste

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

sono triste

Messaggioda rosy il 16 set 2007, 13:47

Sono triste per il fatto che ho lasciato di nuovo la mia mamma in lacrime...
appena sono arrivata qui in belgio mi ha inviato un sms con scritto: Ti Voglio Bene
mi manca tanto pero' rivederla mi ha fatto star meglio.
non sono in grado di scrivere la parola ti voglio bene ma un giorno di queste la ricambiero' con un sms che le dovrà far prendere un aereo e venire spedita da me.
Ci sono anche rimasta male sul fatto che preparo tutto per il suo arrivo con me in belgio e poi quando arrivo mi dice che non puo' lasciare mio padre e che quindi sale a Novembre per il compleanno di Ilaria.
Perché quando sono salita la prima volta non mi ha fatto lo stesso effetto e invece adesso ci sto male e sento che mi manca di più?
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda solestellato il 18 set 2007, 13:47

Capisco come ti possa sentire. Per tantissimi anni sono vissuta lontano dai miei, prima durante le scuole elementari (io con la nonna, loro in un altro paese), poi durante l'università e anche dopo essermi sposata. Finalmente dopo tante insistenze e sacrifici, da circa due anni, i miei si sono avvicinati a me e a mio fratello, abbandonando la casa del loro paese e comprandone un'altra vicino a noi. Saperli accanto a me e alle mie bimbe mi dà conforto e tranquillità e ti capisco.
Perché non provi a scrivere alla tua mamma? Io quando ancora non esisteva internet così diffusamente (e anche se fosse esistito figurati se mamma sapeva usare il computer) le scrivevo delle lettere e le mandavo delle foto mie e della mia bimba (allora ne avevo solo una). Per lei era una gioia immensa aspettare ogni settimana la mia lettera :D :D :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda laura74 il 18 set 2007, 17:13

la malinconia credo che sia normale, ma tu sei una roccia!!! credo anche io che lo scrivere potrebbe esserti d'aiuto. Un abbraccio forte
mamma di Valerio nato a 28 settimane 950 gr. il 11/02/02 e andato via il 15/02/02, di Cecilia nata il 09/11/03 a 33 settimane 1890 gr (la forza della mia vita) e di Alice 3000 gr (la meraviglia della mia vita) nata il 20/10/07 a 37settimane+4
Avatar utente
laura74
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 31 lug 2007, 17:09
Località: provincia di Roma


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it