Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Chicche dei parenti!!!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Chicche dei parenti!!!

Messaggioda Jenny il 8 ago 2007, 13:10

Mi sono permessa di aprire un nuovo argomento...vedo che di problemi coi parenti ne abbiamo a vagonate......ci sfoghiamo un po'????? :twisted:

Allora, a proposito di regali...i miei suoceri (sempre loro, ma sarà un caso?!?!?!) volevano regalarci la carrozzina e io mi ero innamorata di un tris della chicco blu coi cagnolini....gli ho fatto vedere il catalogo e mio suocero mi fa. "ma con quelle ruotine lì come fai ad ad andare in montagna?" io gli ho risposto che tanto vivo in città...
Morale....lui voleva fare le vacanze in montagna con noi...ha capito che non eravamo molto d'accordo e il passeggino alla fine l'abbiamo comprato noi, perchè lui non ha dato un ghello...
Per chi avesse dei dubbi, no, mio suocero non ha 3 anni, ma 70!
A presto!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda rosy il 8 ago 2007, 14:28

Beh! per quanto riguarda regali. Da parte dei miei suoceri non so nemmeno cosa sono.
Da fidanzata io regalavo qualcosa , solo per Natale, lei usciva tutti i regali della ex di Orazio e specificava il prezzo ma mai mi ha dato un piccolo tappo di una penna biro tipo.
Da sposati nulla perché l'avevamo tradita per il fatto che ero incinta, disse anche che non aveva posto a casa sua per farci dormire. Quindi la mia mamma fece costruire una stanza in più nella sua nuova casa proprio per me con bagno incluso (orazio dice anche che i miei non hanno fatto nulla per lui e Ilaria). Nascita di Ilaria solo le lacrime di coccodrillo. Ilaria é nata di Sabato alle 14.30. Mia mamma ha tel a mia suocera alle 12.30 appena hanno detto che mi avrebbero fatto partorire. Quando lei é arrivata io ero già in sala operatoria dice che ha chiesto alle infermiere e le jhanno risposto che io ero stata dimessa e stavano andando via (grande balla) perché appena mi hanno portato in camera mia madre li ha visti in quel momento aprire la porta del reparto. Orazio era inBelgio e loro non gli hanno fatto neanche una tel per far stare tranquillo il figlio mentre ero ricoverata e non li ho neanche mai visti in 11 giorni di ricovero(Orazio dice che le mie sono bugie perché odio sua madre).
Regalo solo la culla ma dovevo comprarla dove diceva lei e quella che diceva lei. Premesso mia cognata ha un negozio dove vende tutto da 0 a 16 anni. Lei non doveva spendere li' e Orazio l'ha accordata ma io testarda ho detto ad Orazio che mia madre oltre al corredino e al tris mi stava comprando la culla e allora hanno pagato loro. Non le ho fatto risparmiare un centesimo.
Primo compleanno di Ilaria Solo 50 euro perché non sapevano cosa comprare e dove. Mia madre aerosol e cose che mi servivano per Ilaria ( pannolini, latte,omo ecc.) Orazio aveva perso il lavoro quindi eravamo a piedi di tutto.
Natale di Ilaria a casa La sorella di Orazio compra il maggiolino ad Ilaria e mia suocera dice che lo ha preso lei. Lo hanno comprato da mia cognata quindi so chi lo ha pagato.
Adesso una tel a settimana e ^pianto a dirotto perché le manca Ilaria, Hanno internet ma ancora non si sono mai collegati per vedere i cambiamenti della nipotina.
Su Ilaria scopriamo il blocco dei nervi e lei dice che noi le teniamo nascoste le cose lei non sapeva assolutamente nulla del problema diIlaria riguardo hai ventricoli cerebrali.

L'ho detto che questo non é un topic giusto io ho troppa rabbia e ne potrei raccontare a miliardi di cose ricevute in 5 anni che la conosco. Ma non solo su di lei, ma ho capito che sono 10 figli ma uno più cogl... dell'altro .
Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda lu&denise il 8 ago 2007, 16:27

mamma mia..che argomento...allora...pianopiano ve le dico tutte..partiamo dalla gravidanza..
i suoceri incazzati neri nn ci hanno parlao x un po perchè "avevamo tenuto denise",e avevamo alex piccolo,il mutuo da pagare,la casa in costruzione....
io li nn c'ho visto più!come se noi vivessimo alle loro spalle!nn sanno nemmeno dove stiamo quasi!e poi denise nn è una cosa da dire si la tengo,no nn la tengo,ma scherziamo :twisted:
dimanticavo...il matrimonio....loro(e sn pieni di soldi)nn hanno tirato fuori nemmeno una lira!hanno pagato metà vestito di mio marito!
mia mamma che invece economicamente nn sta al massimo,mi ha preso il vestito,mi ha fatto tavola bianca,ha pagato il fiorista x la chiesa e ci ha dato pure la busta!
noi un mese prima dovevamo dare gli anticipi per ristorante,bomboniere,fiori ecc...ed eravamo a corto,x grazia divini ce li hanno prestati i suoi(erano forse 1000€)e il gg stesso in cui ci siamo sposati,finita la cerimonia hanno detto che dovevamo ridarglieli subito perchè tanto avevamo prerso i soldi dagli invitati... :roll:
durante la gravidanza mai una chiamata x sapere cm stavo!anche dopo la grave operazione che ho subito,nn si sono fatti ne vedere ne sentire....
quando mio marito ha chiamato x dire che avevano dovuto far nascere la bambina hanno risposto"ah è nata?bene"
basta chiuso la conversazione!bene chi?nn sai se è viva o morta,nn sai cm sta e dici ...bene??!!
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi sale la carogna!!!!!!!x adesso basta se no sfondo la tastiera a forza di schiacciare tanto forte i tasti :)
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda sandra il 8 ago 2007, 16:38

Pensavo che la mia fosse st..za, ma a leggere delle vostre...,, mi sembra un po' meno carogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che incubo! Ma perché si comportano così? perché abbiamo "portato via" il bimbo?
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda daila il 8 ago 2007, 18:17

la cosa veramente triste è il comportamento dei loro "bambini"; alcuni non riescono proprio ad ammettere che la loro mamma sbaglia, che è gelosa, che a volte è anche cattiva (e tanto); nel mio caso la mia ex suocera era in tutto e per tutto appoggiata dal mio ex marito. Mi sono sentita insultare e voleva anche menarmi ma lui niente, impassibile, mi ha semplicemente detto:"magari è un pò esaurita, lasciala perdere"; lei esaurita???? e tu cosa sei? un vigliacco! e fortunatamente la storia è finita dopo 5 anni di matrimonio e l'ultimo Natale passato io dai miei e lui dai suoi...è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ora ho una storia splendida, con un bambino spettacolare nato da quest'uomo meraviglioso che non ha paura di mandare a quel paese sua madre quando sbaglia (e anche lei sbaglia parecchio, sono un pò sfortunata con le suocere :cry: ).
Forza ometti, siete diventati mariti e padri...non siete più bambini attaccati alla gonna della mammina........
Daila & Jacopo, 17.01.2007, 32 sett, 1305 gr
Avatar utente
daila
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 3 mag 2007, 10:48
Località: sarzana (SP)

Messaggioda vale il 8 ago 2007, 20:41

Niente da nessuno. Quando ci siamo sposati (6 dicembre in Svezia) mi ha prestato un paio di sandali la mia migliore amica (conosciuta qua, ed è marocchina). Erano le uniche scarpe che aveva e le ha date a me. E lei è venuta in pantofoline, nevicava, era sottozero, il suo prete musulmano le aveva proibito di venire. Peter si è fatto prestare i vestiti da un collega di lavoro. La cena (bellissima, su una barca sull'acqua di Stoccolma, mentre nevicava e il Natale si avvicinava) l'hanno organizzata gli amici. Organizzata e pagata. E i regali ci sono arrivati solo e soltanto da loro.

Mah. Come dicava mio nonno: gli amici te li scegli, i parenti no.

Ma il papè di Vicky si è ampiamente riscattato. Poverino, non riusciva a crederci. Ero la terza moglie:-!

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda Fran il 8 ago 2007, 21:15

Anche noi per il matrimonio non abbiamo ricevuto niente da nessuno. Entrambe le famiglie, visto che ci siamo sposati da soli e con il matrimonio civile, hanno deciso non meritassimo niente. Io ho indossato un paio di jeans e un maglioncino a maniche corte, mio marito i jeans e una camicia, invece delle solite magliette (credeva di essere elegante poverino!). E visto che il matrimonio e' stata una decisione presa all'ultimo minuto, tutti a pettegolare dicendo che ero incinta, magari!!!!
Anche per il bambino abbiamo comprato quasi tutto noi, la mia famiglia per via della distanza non ha mandato niente, ma lo ricoprono di regali ogni volta che ci vediamo. Mia suocera gli ha comprato alcune tutine e giochini (in un negozio di roba usata), mio suocero proprio niente, ma sua moglie, la nonna adottiva insieme alle sue amiche mi hanno mandato di tutto, dagli abitini per prematuri ai giochini e libri per quando sarebbe diventato piu' grande. C'e' da dire che quando ancora il bimbo era in ospedale mio suocero e' venuto a trovarci e andava a farsi la spesa (evidentemente non gli piaceva cio' che avevamo in frigo) e poi chiedeva di venire rimborsato. La mia forza sono state le mie amiche, soprattutto le americane. Da loro esiste la tradizione del Baby Shower, cioe' poco prima della nascita di un bambino organizzano una festa e ti fanno una "doccia", (da qui l'uso della parola shower), di regali per il bambino. In genere sono cose utili come panni, detersivo delicato, abitini e in alcuni casi anche passeggini o culle. A me l'hanno organizzata poco prima della dimissione del topino, quando sapevamo che ormai stava bene. La cosa migliore e' che tu non decidi o prepari niente, devi solo presentarti all'indirizzo indicato all'ora indicata. Fanno anche una sorta di bomboniere per tutte le partecipanti. E' stata un'esperienza cosi' bella che non ho nenche sentito l'indifferenza dimostrata dalla famiglia di mio marito.
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Messaggioda lu&denise il 8 ago 2007, 21:24

vale il tuo matrimonio è stato spettacolare...hai uno spirito incredibile!!
e fran,le tue amiche hanno realizzato proprio una bella sorpresa,alla faccia dei parenti...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda rosy il 9 ago 2007, 20:37

Complimenti a tutti gli amici veri che riusciamo ad avere
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Messaggioda Lu il 14 ago 2007, 19:38

Ussignur!
Ma che siamo imparentate con gli Addams??
Allora io con la pacatezza e ragionevolezza che come sapete mi caratterizzano...diro'che...con me mia suocera e'una perfida arpia!!!
In questi giorni mi avra'telefonato si e no due volte, tipicamente per lamentarsi DEI SUOI ACCIACCHI o chiedermi di portare Letizia in montagna.
In quanto al nostro matrimonio...stenderei un velo pietoso (ha esplicitamente consigliato a mio marito di non sposare la sottoscritta).
Di una cosa pero devo darle atto: e'una nonna meravigliosa sempre presente, disponibile e generosissima.
E questo me la fa apprezzare un pochino...
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

Messaggioda Jenny il 14 ago 2007, 21:00

Eheheh Lu, mi fai morire!!! :lol: :lol: :lol:
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda Daniela-Andrea il 17 ago 2007, 12:47

MAMME DI MASCHIETTI
... PRENDIAMO ESEMPIO DALLE NOSTRE SUOCERE E CERCHIAMO DI NON DIVENTARE COME LORO!!!!!
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda vale il 28 ago 2007, 20:41

Ma come ho fatto a dimenticare questi due commenti? Li avrò sicuramente rimossi.

E meno male che non ho parenti stretti.

Parente 1
a) Certo che sei fortunata a averne solo uno. Visto come è (riferendosi al fatto che Love non sta mai fermo ecc.) non ce l'avresti mai fatta con due o tre. Sei davvero fortunata a essere vecchia (tipo), così non corri quel tipo di pericolo.

Parente 2
Se avessi avuto figli all'età giusta ..... (sinceramente, non mi ricordo il resto della frase, forse non l'ho ascoltato).
I figli bisogna averli quando è ora (il suo è cresciuto con la nonna perché lei doveva lavorare, è vero, ma allora era ora?).

F... o..

Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda Lu il 28 ago 2007, 20:46

Ma le hai spernacchiate?
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

Messaggioda vale il 28 ago 2007, 20:50

Sai che incredibilmente, lì per lì non ce l'ho fatta?

Un abbraccio
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it