Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sigh sigh

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Messaggioda Daniela-Andrea il 7 ago 2007, 11:41

lu&denise ha scritto:bhe dovremmo aprire un post "suocere"mi sa!la mia quando mio marito ha chiamato x dire che è nata ha detto"ah è nata?bene"
ma cosa bene???cosa???neanche cm sta...bene ha detto.... :twisted:
ragazze mi sale la carogna a questi pensieri!e poi nn è mai venuta in tin a vederla!!e nn era in ferie ,era a casa a nn far nulla!!è venuta una sett prima delle dimissioni xè mio marito si era incazzato!è venuta cn mia cognata(pure qui...lasciamo perdere)l'hanno guardata,hanno detto...com'è piccola!! e poi sn andate perchè dovevano andare a fare shopping....ma vi rendete conto??
mai un ragalo poi,mai un compleanno,una s.lucia...nulla...io nn ci vado mai infatti!a volte va mio marito cn alex....quindi pensate..hanno visto denise 2 secondi in tin,l'hanno visto a novemre al battesino e l'hanno vista l'altro gg per la festa del suo primo compleanno.... :roll:


mia suocera si è degnata di venire a vedere il bimbo dopo una settimana in neonatologia ... sai, era impegnata con sua nuora preferita che purtroppo ha perso un piccolo alla 6^ settimana più di un anno fa ...
... e quando è venuta ci ha detto "cercate di non parlare molto di Andrea ... sapete Laura potrebbe rimanerci male"
COSA???
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda silvia73 il 7 ago 2007, 12:22

Sono l unica a non avere più la suocera? E' morta per un brutto male nel 92 (proprio oggi è l'anniversario) e io e Antonio non eravamo neppure sposati. E comunque sarebbe lontana (in Puglia) e quindi non avrebbe potuto interferire se non un paio di volte l'anno! Però mia mamma è suocera tre volte, per Antonio e per le mogli dei miei due fratelli, e loro la adorano letteralmente! E' una mamma stupenda e una suocera ancora più stupenda!!! Aiuta tutti, considera i nostri partner come suoi figli, adora i suoi nipotini (oltre ai miei 2, mio fratello ha avuto una bimba, pure prematura a 34 sett., vizio di famiglia!! 9 mesi fa), non è invadente, è molto discreta e quasi ha paura a venire a casa nostra per non disturbare! Credetemi le suocere buone ci sono....basta solo essere fortunati!
Forza mamma e suocera Luciana!! Ti vogliamo un mondo di bene!
I tuoi figli. genero e nuore.
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda luna il 7 ago 2007, 12:26

Anche se questo è l'angolo della tristezza anch'io spezzo una lancia nei confronti di mia suocera Palmira..completamente pazza per il suo nipotino!!!Sempre presente in ogni nostro momento del bispgno!!!
La sentiamo ogni giorno (visto che abitiamo un pò lontani e quindi ci vediamo ogni qualche settimana) e si preoccupa per ogni cosa, ci cucina l'impossibile ogni volta che ci vediamo..ci vuole bene insomma!!!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Messaggioda Daniela-Andrea il 7 ago 2007, 12:42

che bello ... deve essere meraviglioso avere una suocera così ...
una persona del genere che ti vuol bene e non una che mette i bastoni tra le ruote ...
sai quanti matrimoni finiscono per questo motivo???
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda Jenny il 7 ago 2007, 14:15

Bene bene, sono contenta che esistano suocere in ordine...sapete che io e Claudio litighiamo al 98% delle volte per colpa della sua famiglia (Claudio direbbe"per colpa tua che non sai passarci sopra"...aaarrrrrgggggghhhhhhh)....Comunque grazie a tutte!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda sandra il 7 ago 2007, 14:53

Jenny ha scritto:Bene bene, sono contenta che esistano suocere in ordine...sapete che io e Claudio litighiamo al 98% delle volte per colpa della sua famiglia (Claudio direbbe"per colpa tua che non sai passarci sopra"...aaarrrrrgggggghhhhhhh)....Comunque grazie a tutte!


Ma Claudio e Stefano sono gemelli separati alla nascita?
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda Jenny il 7 ago 2007, 15:55

eheheh.....dico sempre a Claudio che una volta aveva un gemello buono che è andato perso....l'hai trovato tu????? LO RIVOGLIO ehehehe
Bacioni!
P.S.: è arrivato a destinazione?
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda cheti il 7 ago 2007, 16:01

sandra ha scritto:E quando hanno dimesso Tommy dopo 24 giorni... alla telefonata "hano dimesso Tommaso", la frase di circostanza " non evdiamo l'ora di conoscerlo"...sai quanto tempo è passato??? beh, sono rientrati il 17 AGOSTO!


Si si ... anche mia suocera ha pianto tanto per Giulio durante la gita organizzata (immagino davanti un bel piatto di lasagne...), e anche al mare andava ad accendere una candela ogni domenica mettina... e poi in Inghilterra, mentre Giulio con un peso di 2500 era sotto anestesia per l'operazione all'ernia è andata a pregare in non so quale cattedrale.... è l'ipocrisia che proprio non sopporto....

In compenso, perchè io in fondo sono fortunata, ho dei genitori fantastici: giuro, non so cosa farei senza di loro... mia madre non è una tipa sulle cui spalle si può piangere (odia i piagnistei) ma a livello pratico è una forza della natura (lo stesso mio padre). Entrambi danno tutti se stessi per me, per mia sorella, per i tre nipotini... Io e mia sorella in questo siamo davvero molto molto fortunate.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda sandra il 7 ago 2007, 16:29

Quando DETESTO l'iposcrisia!!!!!!!!!!

Anche io sono fortunata con i miei genitori, mio fratello, mia sorella... Meno male!

Ciao

Sandra
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda Fran il 7 ago 2007, 20:05

Jenny ha scritto:Bene bene, sono contenta che esistano suocere in ordine...sapete che io e Claudio litighiamo al 98% delle volte per colpa della sua famiglia (Claudio direbbe"per colpa tua che non sai passarci sopra"...aaarrrrrgggggghhhhhhh)....Comunque grazie a tutte!


Evidentemente erano in tre alla nascita perche' mio marito dice esattamente la stessa cosa ma in una lingua diversa! Ma come posso passarci sopra quando il padre, dopo il mio ennesimo doloroso aborto, mi dice che sono una persona strana, sua figlia ha giocato a tennis fino al giorno prima del parto e io non riesco a portare a termine una gravidanza neanche stando a letto. Di mia suocera preferisco neanche parlarne perche' ci vorrebbe un post solo per lei. E la cognata che giocava a tennis in gravidanza? Lei non ha mai chiesto di mio figlio, era mio marito che la chiamava per farle sapere le ultime notizie, e quando ha visto le sue foto, (sempre mandate da mio marito contro il mio parere), ha riso come una matta dicendo che sembrava una scimmietta. Non che avesse torto, mio figlio era nero e coperto di peli (anche sulla fronte) ma per me era il piu' bello del mondo, come si dice "ogni scarraffone..."
Pero' in questo mondo di persone insensibili ne ho trovato una meravigliosa, la moglie di mio suocero. Mi ha chiesto se poteva diventare la nonna di mio figlio, e visto che io non ho la mamma ci siamo adottate a vicenda e ora mio figlio ha una nonna meravigliosa che va in giro con le sue foto in borsa e nel telefonino. Se ci guardiamo intorno sono sicura che tutte noi possiamo trovare una persona speciale.
Fran
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Messaggioda Jenny il 7 ago 2007, 20:18

Se ci guardiamo intorno sono sicura che tutte noi possiamo trovare una persona speciale.



Sarà che sono un po' orba, ma qui neanche l'ombra.....
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda Daniela-Andrea il 8 ago 2007, 7:50

sandra ha scritto:
Jenny ha scritto:Bene bene, sono contenta che esistano suocere in ordine...sapete che io e Claudio litighiamo al 98% delle volte per colpa della sua famiglia (Claudio direbbe"per colpa tua che non sai passarci sopra"...aaarrrrrgggggghhhhhhh)....Comunque grazie a tutte!


Ma Claudio e Stefano sono gemelli separati alla nascita?


... ED ALLORA I GEMELLI SONO 3 ... AGGIUNGO ANCHE IGOR!!!
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda Daniela-Andrea il 8 ago 2007, 7:55

mi correggo ... i gemelli sono 4 ... ma chissà quanti altri ...
Purtroppo mio marito ... anche avendo un padre ad alti livelli dell'esercito (quindi di famiglia benestante) è cresciuto come i bimbi d'Africa ... solo lui e non suo fratello o sorella! La sorella era la principessa di casa ed il fratello il coccolino ... mentre lui ... veniva lasciato da solo nel box con il vasino accanto ... e ... udite udite ... la mamma dice: se non facevo in tempo lo trovavo con le mani nella .......
Non ho parole!!!!!
per non parlare di: sai, non si fanno regali prima del parto ... e dopo? non abbiamo visto nulla ... mentre i miei ... lettino, fasciatoio, latte artificiale, pappe e l'intero guardaroba del piccolo ... per fortuna che ci son loro!!!
... almeno li apprezzasse ...
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda federica il 8 ago 2007, 9:28

mia mamma e mia suocera sno brave, disponbilissime e ci vogliono bene. mai sarebbero andate in vacanza mentre ero in incinta (cioè per tutta la grabidanza) nè stranezze di questo tipo. se le chiamo perchè ho bisogno (e capita spesso), corrono subito.
questo non toglie che siano fatte a modo loro (pure io, però), rompano i maroni ecc ecc. ma se tiro una riga, la somma fa più ed è già molto (frase della mia nonna)
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Messaggioda cheti il 8 ago 2007, 14:01

federica ha scritto:mia mamma e mia suocera sno brave, disponbilissime e ci vogliono bene. mai sarebbero andate in vacanza mentre ero in incinta (cioè per tutta la grabidanza) nè stranezze di questo tipo. se le chiamo perchè ho bisogno (e capita spesso), corrono subito.
questo non toglie che siano fatte a modo loro (pure io, però), rompano i maroni ecc ecc. ma se tiro una riga, la somma fa più ed è già molto (frase della mia nonna)



Pure io son fatta a modo mio, pure mio padre , pure mia madre e sorella, ed è chiaro che via via ci rompiamo i maroni vicendevolmente. Per quanto riguarda la famiglia di mio marito è tutt'altra cosa, trascende il raccontabile, perchè poi certe cose non vale proprio la pena raccontarle....
Vedi io poi sono pure di larghissime vedute... ma ci sono situazioni disarmanti, che a parte guastarti la giornata non sai come gestire.
Esempio: per Giulio farei qualsiasi cosa. Dopo aver preso a lungo in considerazione se fargli frequentare i miei suoceri o meno (era in dubbio se la cosa era o meno un bene per lui), ho deciso per il sì, quindi armata di pazienza da ottobre faccio il possibile: premesso che io sono libera soltanto il sabato e la domenica, li chiamo chiedendo se posso andare con il bambino ma quando hanno un tè da tizio, quando vanno a trovare caio, quando devono andare a messa ecc... fin qui tutto ok. La stranezza? Magari mentre sto lavorando mi arriva una telefonata della suocera che mi fa la sparata sul fatto che io questo bambino proprio non glielo faccio vedere ecc ecc, poi mi passa il marito che in modo pacato mi dice "ma lo sai no che donna di cuore è Rosamaria, losai che vuole molto bene al piccolo Giulio, no? ..." Io sinceramente nemmeno so cosa dire.... Però sono passata ad una seconda fase: quando chiamavo e mi dicevano di non andare perchè erano impegnati io passavo lo stesso da casa loro lasciando un bigliettino nella casella postale con su scritto data, ora e un "tanti saluti da Giulio"... e così siamo alla terza fase: ho detto loro di venire a casa nostra quando vogliono e con un preavviso di circa dieci minuti, giuro (son pazza vero) faccio il possibile per farmi trovare a casa con il piccolo, a volte rinunciando a programmi fatti (a meno che non fossero programmi "importanti" per Giulio). Risultato: lo vedono mediamente una oretta al mese....
Che devo dire, son proprio strani così strani che mio marito è il primo a riconoscerlo e ad essere in perenne lite con loro....
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

PrecedenteProssimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it