Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sigh sigh

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

sigh sigh

Messaggioda Jenny il 6 ago 2007, 13:29

Ciao a tutti, vi è mai capitato un periodo dove voi vi disfate per gli altri e poi quando avete bisogno, nessuno ricambia???? La cosa peggiore che sono membri della famiglia a comportarsi così...
Oggi è davvero una giornata no e non so come comportarmi....
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda federica il 6 ago 2007, 14:22

ti abbraccio jenny!
non so che dire, a volte capita anche a me di sentirmi così, con gli amici, i parenti (quantomeno i pochi su cui conto, genitori fratello e suoceri) non mi hanno mai delusa.
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Messaggioda vale il 6 ago 2007, 19:53

Jenny, sorellina, toc toc? Vuoi scrivermi in privato? Un bacio

Sorellona Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda cheti il 6 ago 2007, 20:55

Io sono quella dei tagli.... oltre ai tagli fra i ricordi del passato ho operato anche dei tagli fra parenti... quando si supera il limite e considera che io i limiti li pongo molto molto lontani... insomma per farla breve mi ritrovo senza cognati: fratello di mio marito e relativa dolce consorte...
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Jenny il 6 ago 2007, 21:47

Oh Cheti....vorrei avere il tuo coraggio!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda sandra il 6 ago 2007, 22:04

Si possono segare in questo modo brutale anche le suocere??? :twisted:
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda Fran il 6 ago 2007, 22:25

Jenny, ci siamo sempre noi...
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Messaggioda Jenny il 6 ago 2007, 22:28

Per fortuna che qualcuno mi capisce!!!!
Grazie a tutte!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Messaggioda cheti il 6 ago 2007, 23:22

sandra ha scritto:Si possono segare in questo modo brutale anche le suocere??? :twisted:


Io l'ho fatto o quasi. Dopo circa quattro mesi le dimissioni di Giulio ho ripreso una blanda frequentazione con i suoceri ovvero mediamente 30/40 minuti ogni due settimane.... Erano circa tre anni che non li vedevo (mio marito invece con il mio appoggio ha sempre continuato a frequentarli)...motivi vari ampiamente confermati durante la degenza ospedaliera di Giulio... tanto per farvi capire sono partiti in gita organizzata poco dopo la nascita di Giulio quando era in TIN ed ancora i medici non si erano espressi sulla possibilità di vita ne tantomeno sulla qualità dell'eventuale vita; il giorno delle dimissioni sono partiti per la casa al mare senza vederlo; quando si è operato di ernia inguinale erano in inghilterra.... e potrei continuare ma credo di aver reso l'idea...
La decisione di riprendere la loro frequentazione è stata da parte mia molto sofferta... l'ho fatto unicamente per Giulio... voglio dar lui la possibilità di conoscere quei nonni, e non mi va di non essere presente: mia suocera ha una lingua molto affilata... ancora Giulio non è in grado di capire ma arriverà il momento in cui lo sarà...

Comunque Jenny quoto Fran... ci siamo qua noi... se hai bisogno anche in privato di uno sfogo... la mia spalla è pronta...
Un abbraccio stretto stretto.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Daniela il 7 ago 2007, 5:49

Vedo che non sono l'unica ad avere rapporti , o meglio a tollerare persone, che sono a dir poco insensibili. Non sto qui a raccontare di angherie perche' non ci sono state ma anche io come Sandra avrei qualcosa da dire sui miei suoceri, o meglio su mia suocera ...che solo per raccontarvi l'ultima, domenica mi guarda e mi fa: ma cosa hai fatto alla gamba???? Mi credete se vi dico che non gliene frega minimamente della piccola che deve ancora venire al mondo??? E che si porta a casa Sophia solo per far compagnia a mio suocero, uomo bigotto e palloso, che passa il tempo a dire questo si fa, questo no!?
SANTA SUBITOOOOOO!!!!!!!!!
Daniela
Avatar utente
Daniela
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 2 mag 2007, 18:34

Messaggioda cri77 il 7 ago 2007, 9:02

Jenny, un grande abbraccio e pensa che hai una bimba fantastica che ti sosterrà sempre! :)
Cristina, mamma di Giada (2 dicembre 2005, 32 settimane, 1170 gr)
Avatar utente
cri77
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 apr 2007, 21:40

Messaggioda lu&denise il 7 ago 2007, 9:25

jenny cm nn capirti...mi sa che qui siamo unpo tutte sulla stessa barca a fatto di suocere &company....
però se hai bisogno di sfogarti io ci sono,noi ci siamo...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda sandra il 7 ago 2007, 9:46

cheti ha scritto:
sandra ha scritto:Si possono segare in questo modo brutale anche le suocere??? :twisted:


Io l'ho fatto o quasi. Dopo circa quattro mesi le dimissioni di Giulio ho ripreso una blanda frequentazione con i suoceri ovvero mediamente 30/40 minuti ogni due settimane.... Erano circa tre anni che non li vedevo (mio marito invece con il mio appoggio ha sempre continuato a frequentarli)...motivi vari ampiamente confermati durante la degenza ospedaliera di Giulio... tanto per farvi capire sono partiti in gita organizzata poco dopo la nascita di Giulio quando era in TIN ed ancora i medici non si erano espressi sulla possibilità di vita ne tantomeno sulla qualità dell'eventuale vita; il giorno delle dimissioni sono partiti per la casa al mare senza vederlo; quando si è operato di ernia inguinale erano in inghilterra.... e potrei continuare ma credo di aver reso l'idea...
La decisione di riprendere la loro frequentazione è stata da parte mia molto sofferta... l'ho fatto unicamente per Giulio... voglio dar lui la possibilità di conoscere quei nonni, e non mi va di non essere presente: mia suocera ha una lingua molto affilata... ancora Giulio non è in grado di capire ma arriverà il momento in cui lo sarà...

Comunque Jenny quoto Fran... ci siamo qua noi... se hai bisogno anche in privato di uno sfogo... la mia spalla è pronta...
Un abbraccio stretto stretto.


Ciao Cheti
la tua storia e come la mia. I miei suoceri sono partiti per la Sardegna (dove hanno la casa quindi il non andarci non avrebbe comportato niente!) 2 gg dopo la nascita di Tommy...lasciando solo Stefano! Non posso perdonarglielo. Non sapevamo come stesse Tommy, che possibilità avesse, non sapevamo che ripercussioni avrebbe avuto il tutto su di me e loro sono partiti beatamente per il mare! Non glielo perdonerò mai. Di me avrebbero potuto fregarsene ma NON del nipote, ma NON del figlio!! Se non fosse stato per i miei (che detto per inciso erano pure partiti il giorno prima per il mare e...sono arrivati in ospedale prima dei mei suoceri!), Stefano sarebbe stato solo come un cane.
E quando hanno dimesso Tommy dopo 24 giorni... alla telefonata "hano dimesso Tommaso", la frase di circostanza " non evdiamo l'ora di conoscerlo"...sai quanto tempo è passato??? beh, sono rientrati il 17 AGOSTO!
Chiudo perché altrimenti mi viene il fegato marcio ancora.
Certo, anche io ho ridotto DRASTICAMENTE le mie visite (non che prima fosseroproprio tante!); sto tranquillamente senza sentirli per mesi, senza vederli per mesi! se chiamano, il più delle volte è sul cell di mio marito . Che tristezza....
Va beh, mi spiace sapere però che sono in buona compagnia vostra...con gli stessi problemi! E invidio molto alcune mie amiche che hanno suocere MERAVIGLIOSE...quindi le suocere meravigliose esistono....solo non le abbiano noi :(
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Messaggioda Daniela-Andrea il 7 ago 2007, 10:09

Non pensare agli altri ... la maggior parte delle volte non ricambiano quello che fai per loro ...
... pensa solo a te ... e sii contenata del poco che ti danno gli altri ...
...ti capisco bene ...
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Avatar utente
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:01
Località: Udine

Messaggioda lu&denise il 7 ago 2007, 11:31

bhe dovremmo aprire un post "suocere"mi sa!la mia quando mio marito ha chiamato x dire che è nata ha detto"ah è nata?bene"
ma cosa bene???cosa???neanche cm sta...bene ha detto.... :twisted:
ragazze mi sale la carogna a questi pensieri!e poi nn è mai venuta in tin a vederla!!e nn era in ferie ,era a casa a nn far nulla!!è venuta una sett prima delle dimissioni xè mio marito si era incazzato!è venuta cn mia cognata(pure qui...lasciamo perdere)l'hanno guardata,hanno detto...com'è piccola!! e poi sn andate perchè dovevano andare a fare shopping....ma vi rendete conto??
mai un ragalo poi,mai un compleanno,una s.lucia...nulla...io nn ci vado mai infatti!a volte va mio marito cn alex....quindi pensate..hanno visto denise 2 secondi in tin,l'hanno visto a novemre al battesino e l'hanno vista l'altro gg per la festa del suo primo compleanno.... :roll:
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Prossimo

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it