Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Nun je la posso fa'

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: Nun je la posso fa'

Messaggioda Silvia il 20 giu 2008, 9:30

Difficile che qualcuno faccia le tue notti..meno male che c'e' savino..stanotte si è alzato lui..

Quello che forse mi fa stare male e' vedere che Ric ha disagio ..la mattina nn si sveglia bene...e' sempre un po' addormentato...

Durante la notte ha perennemente il naso chiuso e va in apnea e si spaventa piangendo come un pazzo..

Cmq oggi prendianmo risultati analisi sangue..e il 30 giugno secondo controllo dalla gastroenterologa...
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Nun je la posso fa'

Messaggioda Lorenza il 20 giu 2008, 10:54

Mi dispiace Silvia...quando Davide aveva quasi 2 anni e mezzo ha passato anche lui un periodo di risvegli.. ogni notte alle 2 circa cominciavamo a ballare e alle 4 esausta traslocavo sul divano con lui e dormivamo un po' e male; a forza di ore di sonno perse cominciavo anch'io a cedere e io non avevo nemmeno un orario come il tuo...è stata però una fase, mi è sembrata infinita però come è arrivata se ne è andata. Adesso Davide dorme bene, qualche volta si sveglia quando fa brutti sogni (o almeno credo, racconta di persone che sono passate, di macchine...mah!) .
Dai che invece ce la puoi fare...
bacionissimi
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Nun je la posso fa'

Messaggioda vale il 20 giu 2008, 12:48

Tesoro, come va? te lo terrei un po' io Ric :( .

Bacioni
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it