Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Oggi 18 .03

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Oggi 18 .03

Messaggioda Ale & Ric il 18 mar 2008, 23:44

MENTRE ERO IN MACCHINA E ANDAVO AL PRECETTO DI mio figlio,pensavo a come ra triste lo scorso anno questo giorno x me..tornavo a casa..senza mio figlio.
Che sensazione di vuoto!
Ho pianto lungo il tragitto..non so se sono starna io..ma a volte..le luci..il clima..mi riportano indietro e rievocano vecchie sensazioni.
La cosa buona pero' e' che..la mia memoria e' si come un registratore,pero' ,l'anno dopo mi accade riportandomi quelle dell'anno precedente..
E siccome quest'anno,questo giorno e' stato gioso,il prossimo anno ricordero' solo questa bella giornata,e quanto ci siamo divertiti.
Bel precetto e bella festicciola!
Cosi' come,sicuramente ,il 15 Marzo prossimo ricordero' la bella festa di primo compl di Ric e le brutte sensazioni,preoccupazioni ,riguaradanti la sua nascita ,saranno un ricordo sempre + lontano..sostituito da nuove e belle sensazioni.
Non so se mi sono spiegata bene..
Ma accade anche a voi?
O sono proprio strana io?!
ImmagineImmagine

Nato a settimane 34+1 Kg 1.500 cm 41 c.c. 30 il 15.3.2007
IUGR e oligoamnios
Avatar utente
Ale & Ric
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 16 set 2007, 17:26
Località: Siracusa

Messaggioda vale il 19 mar 2008, 0:04

Ma dai Ale, accidenti, smetti di essere triste così tante volte al giorno e goditi le tue meraviglie, ne hai tre una più bella dell'altra!

Se ti risento lamentarti ti bastono ben bene (eheheheh, lo sai che scherzo, spero).

Vedrai che presto penserai solo alle cose belle, bellissime!!!

Un abbraccio
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda cheti il 19 mar 2008, 8:22

Ale, il tempo davvero ti darà una mano... io posso dirti questo l'anno scorso per il comoleanno di giulio non sono riuscita ad essere gioiosa e serena come si sarebbe meritato, insomma mi sono fatta cogliere da un pò di malinconia... quest'anno, per il suo secondo compleanno le cose vanno decisamente meglio, sono alle prese con i preparativi per la sua festa, sono eccitata come una bambina .... eheheh da come descrivo questi preparativi sembra che abbia intenzione di fare chissà quale festa... in realtà niente di che... però mi diverto a pensare se la tovaglia di carta è meglio verde o gialla ... insomma cavolate di questo tipo...
Ultima modifica di cheti il 19 mar 2008, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda Silvia il 19 mar 2008, 9:29

Quando sento una canzone in particolare si' qualche lacrima viene anche a me..ma fa parte della vita no?
Goditi il tuo Ric..guarda quanto e' bello....
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Allontaniamola

Messaggioda livia albano il 21 mar 2008, 12:11

Allontaniamola questa malinconia ok? Un abbraccione!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA


Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it