Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Per poco

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Messaggioda noelia75 il 4 mar 2008, 22:56

ecco...leggere queste cose :shock: mi fanno proprio venire la voglia di non mandare Matilde al nido...maaaiiii!!!
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Messaggioda mariarosaria il 5 mar 2008, 12:38

Vale posso immaginare che la Svezia non sia perfetta, ma dove vivo io (Caserta) siamo molto lontani dalla perfezione, in questo periodo l'immondizia mi da un senso di claustofobia, vorrei scappare con i miei cuccioli e mio marito, ma dove, come, e poi mi viene da dire perchè?
A proposito degli asili qui tengono le scarpe, e vabbè io non sono affatto contenta di come sono andate le cose per mik a scuola, niente di grave tante piccole cose ma è troppo lungo il discorso, vi basti questo ieri, mik ha rimediato una mega, mega cazziata(ha 5 anni)perchè per una sola singola volta non ha legato i capelli(ABBIAMO FATTO TARDI E CE NE SIAMO DIMENTICATI), risultato ora lei è convinta di aver fatto una brutta cosa.Bello, eh !!!!
Maria Rosaria, mamma di Michela 25/02/2003 3060gr a 41 w, ed Emanuele 5/12/ 2005, 1400gr a 32 w.
Avatar utente
mariarosaria
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 6 ago 2007, 22:36
Località: caserta

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it