Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

brnchite,tosse e lamenti

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 13:53
da fedayna
Sono stanco di vedere questa pisola che soffre con queste malattie varie...ma DIO se esiste perchè li fa soffrire????....ora la bronchite con una tosse odiosa che la fara sentire le stelle ogni volta che la fa!
Non riesco più a sentire questo lamento continuo...ma perchè?????...perchè a loro che già hanno sofferto di tutto e di più??...oggi davvero non riesco a pensare positivo,nè avere fede in Dio...oggi sono fuori gioco e vedo tutta questa vita come una stupida corsa verso il nulla|

Avete ragione

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 14:29
da livia albano
Avete ragione anche io non sopporto l'idea di vedere i miei figli che soffrono, sapete quante volte ho pregato Dio di farle venire a me certe cose e non a loro? X Thomas poi ancora di più perchè penso sempre che lui già appena nato ha dovuto combattere con aghi punture e medici e quindi la sua dose di sofferenza se l'è già fatta! Cmq anche noi 2 mesi fà bronchite Forza che passa presto, auguroni

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 16:18
da stefaniabovo
Hai ragione! Anch'io mi sono chiesta tante volte "perchè"...
Ma vedrai che fra poco Sophia starà meglio....Manca poco alla primavera e questi brutti episodi saranno solo un ricordo....

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 17:21
da rosy
mia mdre mi risponde spesso a questa domanda diecendo:

"Se dio ha scelto voi due per portare questa croce, vuol dire che ha un senso e che siete delle persone speciali"...


Tutto quello che ci capita lo capiamo col tempo ad ogni nostra domanda dio risponde solo che noi non capiamo subito il senso delle sue gesta.


P.S. Mi dice spesso anche un aneddoto ma adesso non lo ricordo.

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 23:07
da noelia75
forza luca non ti abbattere!!!

MessaggioInviato: 26 feb 2008, 17:47
da solestellato
coraggio...non vi abbattete....purtroppo sono cose che capitano.... poi quando inizia una bronchite....le difese si abbassanno ed è più facile che ci siano delle ricadute o altri episodi di malessere.
Tra poco verrà il bel tempo e questi episodi saranno solo un brutto ricordo.....avete passato di peggio....su ...su un pò più di ottimismo :) :)

MessaggioInviato: 26 feb 2008, 23:45
da laura78
No, Luca, non ti abbattere, coraggio, so che è difficile ma la vostra piccolina ha bisogno di positività e vedrai che adesso le giornate miglioreranno e Sophi starà meglio...inoltre è normale sentirsi impotenti e tristi quando i nostri cuccioli sono malati, Stella ha preso la tosse due volte tra dicembre e gennaio e mi sembrava di impazzire...ma poi passa..
Un abbraccio
Laura

MessaggioInviato: 27 feb 2008, 10:20
da Silvia
Porca miseria..quanto e' vera..Ho passato una notte da incubo..Riccardo ha vomitato catarro..ha una tosse che mette paura..anche io sono stanca....

MessaggioInviato: 27 feb 2008, 10:24
da gabriella tolotti
Oh Silvia, Ric che combini anche tu? Però guarda il lato positivo: se lo tira su il catarro è molto meglio. Che gli dai? La pediatra di Fabio per la tosse gli dato Drosetux (omeopatico) che aiuta appunto a staccare il catarro e per noi ha funzionato bene.

MessaggioInviato: 27 feb 2008, 10:24
da lu&denise
accidenti silvia!ieri intatti ti ho chiesto di ric...

MessaggioInviato: 29 feb 2008, 23:47
da monica68
anche Emanuele, x l'ennesima volta tosse e catarro :(

MessaggioInviato: 1 mar 2008, 10:04
da cheti
Monica dai.... come si dice "mal comune mezzo gaudio"... stessa cosa con Giulio :wink:

MessaggioInviato: 2 mar 2008, 11:08
da Silvia
gabriella tolotti ha scritto:Oh Silvia, Ric che combini anche tu? Però guarda il lato positivo: se lo tira su il catarro è molto meglio. Che gli dai? La pediatra di Fabio per la tosse gli dato Drosetux (omeopatico) che aiuta appunto a staccare il catarro e per noi ha funzionato bene.


Come funziona questo Drosetux?

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it