Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 2

mi viene da piangere

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:24
da Daniela-Andrea
ho chiamato casa (lo faccio 5 o 6 volte al giorno uando sono al lavoro) e chiedo a mia mamma cosa fa il piccolo e lei in tono scocciato mi dice "rompe le scatole come al solito" ...
mi son messa a piangere come una stupida
dice così perchè è tanto vivace e magari lei è stanca ... ma cosa posso farci???
scusate x lo sfogo ... ma sentire che il piccolo ad un anno "rompe le scatole" mi fa male

Daniela

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:33
da livia albano
Daniela ha volte è solo un modo di dire, anche mia mamma che normalmente tiene Thomas dalle 16,00 alle 19,30 dal lunedì al giovedi ma quando stà male come adesso lo tiene tutto il giorno, a volte mi dice "mi sono stufata" non lo reggo più mò lo butto giù dalla finestra (logicamente non lo farebbe mai) a dire il vero anche io ci rimango male ma perhé sò che il mio cucciolo è vivacissimo e fà stancare anche me figuriamoci una donna di quasi 70 anni (anche se se li tiene benissimo) ma i suoi acciacchetti e doloretti vari, dicevo ci rimango male perché non avrei altre alternative se non farlo guardare a lei dopo la giornata al nido, non posso permettermi anche una donna anche se per poche ore, e il mio malumore è proprio questo il fatto che vorrei alleviarla un pò ma non sò come tamponare e non perché dica alcune cose al bimbo sò che lo dice in senso buono e non con cattiveria, quindi non prendertela è bello avere in casa un "rompiscatole".

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:38
da Daniela-Andrea
lo so, lo so ... Andrea è bello proprio perchè è tanto vivace ... ci imita nei gesti ed in tutte le cose che facciamo ...
sarà solo un modo di dire ... a volte chiamo e lei mi dice "ora gli do fuoco" ... poi è lì che se lo guarda mentre dorme ...
... non dovrei prendermela ... ma mi vengono i lacrimoni ...

Anche

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:43
da livia albano
Anche la mia mamma adora Thomas e guai a chi glielo tocca, pensa che poi strilla anche me se lo riprendo per qualcosa che non deve fare o non deve toccare, ora è diventato anche proprietà privata, facci una risata chi può amare questi cuccioli più di una nonna?

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:44
da Alessandra
Spiega a tua mamma che ti ferisce se ti risponde così... In fondo i bimbi mica rompono le scatole consapevolmente :? I miei ogni tanto mi dicevano che era nervoso o irritabile, questo sì, o che aveva fatto i capricci...
Se mi avessero detto che rompeva asilo nido immediatamente!

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:46
da melania
MANNAGGIA!! PEò MAGARI LEI FA FATICA S TARGLI DIETRO....ANCHE MIA MADRE MEZZA GIORNATA CON MARTY E NON VEDE L'ORA CHE ME LA RIPRENDO MA LA CAPISCO!

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 13:54
da lu&denise
dovresti fargli capire che questi suoi atteggiamenti ti fanno male...un conto è dire...è stato capriccioso,è stato molto vivace e sn stanca...un'altro è dire "ha rotto le scatole!"

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 14:19
da cheti
Tua mamma ha un modo di esprimersi colorito, diciamo così...ma è tua mamma la conosci bene e probabilmete tu già lo sai.

:wink:

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 14:25
da mary75
Siete "fortunate" che chi lo dice è la vostra mamma, io lo sento dire dalla suocera, la cosa mi da molto più fastidio...... anche perchè le tiene sei ore la settimana quando mio marito non è in trasferta per lavoro altrimenti sono nove.

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 14:28
da Daniela-Andrea
mary75 ha scritto:Siete "fortunate" che chi lo dice è la vostra mamma, io lo sento dire dalla suocera, la cosa mi da molto più fastidio...... anche perchè le tiene sei ore la settimana quando mio marito non è in trasferta per lavoro altrimenti sono nove.


... la suocera? io l'avrei già fatta fuori se avesse utilizzato tali espressioni!!!

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 14:41
da mary75
Purtroppo non posso farne a meno!!! Volevo dopo la seconda figlia prendere una persona...ma lei mi disse subito " se non mi lasci le bambine mi offendo" cosa posso fare..... sopportarre in silenzio.

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 15:00
da laura78
Dio mio, anch'io impazzirei se fossi costretta a lasciare Stella a mia suocera, anke perkè lei certe espressioni le userebbe...ha definito "brutte stronzette" le altre sue nipotine.....( di 7 e 10 anni)!!!

Per fortuna la lascio ai miei genitori ....

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 15:54
da stefaniabovo
Forse perchè con mia madre ho un pessimo rapporto, ma quando ho letto quello che ti ha detto mi è venuto un nodo allo stomaco....
Asilo nido, no????

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 17:52
da silvia73
Io ci rimarrei molto male!
Sarà perchè invece io con mia mamma ho un bellissimo rapporto, è una donna eccezionale, mi ha cresciuto Andrea, ora mi cresce Daniele (solo durante l'orario di lavoro eh!), e non l'ho mai sentita lamentarsi una volta!!!

Lei li adora e si farebbe ammazzare per loro!!!
E per la bimba di mio fratello, che però non tiene quasi mai, poichè mia cognata non lavora....

MessaggioInviato: 21 feb 2008, 18:27
da Sofia2007
Daniela-Andrea ha scritto:
mary75 ha scritto:Siete "fortunate" che chi lo dice è la vostra mamma, io lo sento dire dalla suocera, la cosa mi da molto più fastidio...... anche perchè le tiene sei ore la settimana quando mio marito non è in trasferta per lavoro altrimenti sono nove.


... la suocera? io l'avrei già fatta fuori se avesse utilizzato tali espressioni!!!


Me la mangio mia suocera se osa, dire queste cose di Sofia !!!! Cmq settimana scorsa ho lasciato Sofia a mia mamma tutto il giorno e anche se Sofia è una bambina tranquilla, mia mamma a fine giornata era stanchissima e si vedeva...dai di a tua mamma che magari si deve esprimere in modo diverso :D

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it