Pagina 1 di 1
Mi mancano tanto...
Inviato:
14 feb 2008, 23:29
da Elena
Mi mancano da morire... Il mio fratellone è da dicembre che per lavoro si è trasferito a Piancavallo, tornerà ad aprile mentre il mio meraviglioso papà durante la settimana sta fuori Bologna anche lui per lavoro. Insomma, Andrea manca da 2 mesi, papà è da due settimane che ha cominciato questa trafila e chissà ancora per quanto tempo verrà a casa solo per il week-end... La mia mamma per fortuna spesso sta con me... Siamo molto uniti, forse troppo. Mamma ogni tanto mi chiede quando penso di tagliare il cordone ombelicale che mi lega così a loro... La risposta è MAI... La mia famiglia è speciale e mai e poi mai potrò fare a meno di loro. Scusatemi ma avevo bisogno di scriverlo...
Inviato:
14 feb 2008, 23:32
da solestellato
Che bello sentire che hai un rapporto così speciale con la tua famiglia. Non è da tutti essere così uniti con i propri genitori.
Sono felice che tu ti senta così vicina a loro.
Anch'io amo tanto la mia famiglia e li ringrazio ogni giorno per quello che hanno fatto e continuano a fare per me
Inviato:
15 feb 2008, 0:12
da silvia73
Anch'io ho una famiglia meravigliosa!!!
W la famiglia!!!
Inviato:
15 feb 2008, 9:01
da vale
Io no, meravigliosa direi di no. Diciamo speciale. E no, così vicina non sarei riuscita a starci. Ma non significa che non ci volessimo bene eheheh. Dipenderà anche dal carattere eheheh. Non credo si possa dire: troppo vicini, troppo lontani, visto che, come al solito, siamo tutti così unici e speciali.
Un bacione a te e alla tua splendida famiglia.
Vale e Love
La mia non è stata
Inviato:
15 feb 2008, 10:18
da livia albano
La mia famiglia invece non è mai stata molto speciale per molti motivi ma è una famiglia grande (siamo 4 figli) anche se con i miei fratelli ci vediamo di rado, nonostante viviamo tutti qui a Roma ma in quartiere diversi, da parte mia non c'è giorno che he almeno un pensiero è rivolto ad ognuno di loro e questo a volte basta per sentirli lo stesso vicini a me.
ti capisco
Inviato:
15 feb 2008, 10:29
da asia27
Ciao Elena,
so perfettamente di cosa stai parlando...quando mi sono sposata (avevo 21 anni e 4 mesi) mi sono subito trasferita qui ad Augusta, la città di mio marito, a quasi 700 km da casa mia....perciò immagina...i miei li vedo circa ogni due mesi e mezzo, adesso con la gravidanza e tutto il resto non salgo da Settembre...sono venuti loro per la nascita di Asia (18 ottobre) e per Natale!
E' molto bello quello che hai scritto sulla tua famiglia, ed è bello riuscire a trovare ancora oggi, nonostante tutto quello che ci circonda, famiglie unite come quelle di una volta. ti abbraccio. a presto Eliana
Inviato:
15 feb 2008, 12:47
da luna
Elena dai oggi è venerdì e torna il tuo papino e Aprile ormai è quasi alle porte!
Anche io sono molto attaccata alla mia famiglia...non posso prorpio farne a meno, devo dire però che anche la famiglia di Antonio è importante!
Inviato:
15 feb 2008, 16:24
da gabriella tolotti
Elena, ti capisco. Anch'io non abito tanto vicino ai miei, quando ci siamo sposati mi sono trasferita nel paese di mio marito che è a ca. 100 km, e ci vediamo ogni 2 o 3 settimane. Anche a me mancamo, e mi mancano anche i miei amici. Mia mamma poi è molto dispiaciuta dal fatto di non poter stare tanto tempo con Fabio e di non potermi dare una mano a tenerlo.
Inviato:
15 feb 2008, 20:13
da rosy
penso che ci capiamo in tante cose in questo forum.Io anche in questo periodo che va un po' a mer... sento tan,tissimo la mancanza della mia famiglia.Ero abituata a stare sempre in compagnia o delle mie cognate o della mia adoratissima mamma o papà dei miei fratelli ne ho 3 tutti più grandi di me e abbiamo sempre avuto un dialogo bellissimo.
Mi ritrovo lontano da loro non solo per scelte lavorative di orazio ma anche per scelta di vivere bene con la persona che amo.
Adesso sono qui con parenti di orazio che come sempre, meglio starci alla larga e in questi giorni i miei occhi sono facilia riempirsi di lacrime e mia madre sta capendo qualcosa perché vede cha la chiamo quasi tutti i giorni e nfatti mi tempesta di sms ( ha 54 anni ma ha imparato per me).
Io non ho mai detto grazie o Ti voglio bene ai miei familiari ma il giorno che é nata ila sono riuscita a dirgli scusa per quei periodi di terrore che gli stavo facendo passare e per le grandi delusioni che ho dato amio padre.
Mi mancano tanto tutti ma la cosa che mi consola di più e il mio e il loro volerci bene che anche a distanza ci dimostriamo sempre senza dirlo....
Inviato:
18 feb 2008, 0:30
da laura78
Anch'io, cara Elena, ho una famiglia meravigliosa e anch'io mi sento legatissima a loro, in particolar modo a mia madre, che è una donna unica, speciale...ci sono momenti in cui penso che dovrei essere +indipendente, meno legata a loro, ma non ci riesco, per me sono fondamentali!!
Un abbraccio