oggi torno in piscina per una bella romanzina al direttore,il centro medico dove abbiamo fatto il primo ecg è diretto da un medico cardiologo che si occupa di scrivere i referti cardiologici e fare fisiochinesi terapia,io penso che essendo uno studio privato volevano spingere per l'hoter 24h per aumentare gli incassi,va be comunque ci siamo presi uno bello spavento ma è finita qui
Meno male è andato tutto bene... Però... Complimenti al cardiologo...
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
Dany, scusa se invado il tuo post... Ma avrei bisogno anch'io di un po' della vostra magia...
Ieri sera, abbiamo ricevuto una bella/brutta notizia. La sorella di mio cognato, ha dato alla luce il suo primo bambino Riccardo. Purtroppo, è stata ricoverata d'urgenza per grave gestosi e preeclampsia. Le notizie di ieri sera erano un po' discortandi, anche per colpa della distanza (abitano in Sicilia). Se non abbiamo capito male, la ragazza è ancora intubata e le hanno fatto un cesario d'urgenza in anestesia totale. Il bimbo è nato di circa 8 mesi, forse anche lui è stato intubato ma poco dopo la nascita le sue condizioni erano già migliorate.
E' la sua mamma che è messa un po' peggio ed è per lei che vi chiedo un po' di pensieri positivi... Affinché presto possa tornare a casa con il suo cucciolo... Forse oggi mio cognato parte e va in Sicilia per stare vicino alla sua famiglia...
Grazie e spero di potervi dare notizie migliori al più presto!
Dany, scusami ancora...
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.