Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Accidenti alla vecchiaia

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Messaggioda Silvia il 16 ott 2007, 14:39

luna ha scritto:Ti ho pensato talmente forte che stanotte ho fayyo un sogno lunghissimo..eravamo insieme tu, Love e Peter qui da noi!!!



hey hey..come ti permetti? Mi devi pagare i diritti.. Solo io posso sognare Vale!!!!!
:) L'ho sognata qualche notte fa...'na cosa un po' "allucinogena"..scheletri, spiriti, re Artu'..un sogno all'Indiana Jones (e avevo mangiato leggero...)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Messaggioda Ombretta il 16 ott 2007, 18:51

Cara Vale,
mi hai fatto venire in mente il 2001. In occasione di un banale intervento chirurgico ho scoperto, senza chiederlo, di essere sterile (tube orribilmente disastrate, endometrio quasi assente). Ricordo una dottoressa in particolare (ospedale di fama nazionale). Allargò le braccia nel dirmi "non voglio dirle che un miracolo non potrebbe accadere, perché i miracoli accadono (?????), ma nel suo caso, signora....neanche una inseminazione artificiale andrebbe in porto......ho passato il Natale a piangere disperatamente........a gennaio 2002 ero incinta (!!!!) :shock: .........
Quello che invece mi preoccupa e mi impedisce di provarci di nuovo è che non ce la farei tra lavoro e figli e che la mia età mi farebbe sentire più nonna che mamma, con il rischio concreto di non riuscire a "lavorare" al loro futuro. Ma come ci sto male!!!! (ora che ne ho uno, anche se pestifero, ne vorrei proprio, nei miei sogni, almeno altri tre). Perciò ti capisco! Anche le tigri piangono.....
Un abbraccio
Ombretta
Ombretta, mamma di Francesco (24 luglio 2002, 30 settimane, 1170 gr)
Ombretta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 apr 2007, 8:50

Messaggioda vale il 16 ott 2007, 19:31

Mamma mia, cone farei senza di voi? E tutto il giorno fino a quest'ora senza la vostra vostante presenza vicino, ah, non mi piace. :-)

E siccome oggi è oggi e non è .... yesterday, tra cactus e girasoli ..... riproviamoci :-))

Vale, Love, Peter
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it